Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-07-2016, 15:51 | #1 |
Omaggi Farmina ND
Ragazzi, vi segnalo che sul sito della Farmina c'è la possibilità di richiedere un campione omaggio (un solo, mannaggia a 'sti tirchioni!!! ), dopo aver compilato una specie di questionario che dovrebbe indirizzare alla scelta (ma a me alla fine mi hanno praticamente proposto l'intero assortimento ).
Hanno delle ceneri altine, però per gatti giovani o se magari ci state facendo un pensierino, ma non riuscite mai a beccare la giornata promozionale, le si può provare, no? |
|
05-07-2016, 15:55 | #2 |
Re: Omaggi Farmina ND
WOW! Grazie del suggerimento, ne approfitto! Non ho mai abbastanza cibo per le mie belve.
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
05-07-2016, 16:00 | #3 |
E rettifico in positivo (c'è la possibilità di chiedere un solo omaggio per ognuno dei vostri animali; quindi nel tuo caso 10 gatti= 10 omaggi!)
|
|
05-07-2016, 16:00 | #4 |
Sei sicura che se ne possa fare solo uno? A me è venuto scritto "hai un altro pet? vuoi ricevere un altro omaggio?" e l'ho rifatto!
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
05-07-2016, 16:01 | #5 |
Mi sa che dieci non me li fa fare, magari mi denunciano ahahah
|
05-07-2016, 16:03 | #6 |
|
|
05-07-2016, 16:06 | #7 |
|
05-07-2016, 16:11 | #8 |
|
|
05-07-2016, 16:11 | #9 |
Forse se cambio indirizzo? Intesto a mia nonna xD
|
05-07-2016, 16:15 | #10 |
Io ne ho fatti 5 con due indirizzi!
|
|
|
|