Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-10-2012, 10:33 | #1 |
caramellina è arrivata!
E' piccola e bisogna accarezzarla piano piano se no la gambetta si piega e non la regge.
E' bellissima, di uno strano tigrato, grigio e beige, con tutta la pancina beigetta morbida. Non miagola mai e non protesta perchè sta chiusa in cameretta. Mangia come una lupetta. Ha delle unghie come nightmare Le piace giocare con la cannetta, con la pallina e ignora il catnip. E' coccola, ma si vede che ha dei momenti di paura e di diffidenza. Siamo tutti innamorati persi, compreso il marito che, quando nessuno vede, va in cameretta e le fa:" Allora, come va?" e poi la coccola per mezz'ora! Ah, dimenticavo: mio figlio l'ha battezzata Miele (Caramellina al Miele...più dolce di così) Claudia con Fiore Ribes e Miele Adopt don't shop! |
|
08-10-2012, 10:46 | #2 |
Re: caramellina è arrivata!
Come chiesto, ecco qui le foto di Caramellina al Miele nella sua nuova casa
http://it.fotoalbum.eu/Toporagno/a728325/00000003 http://it.fotoalbum.eu/Toporagno/a728325/00000004 http://it.fotoalbum.eu/Toporagno/a728325/00000005 E' davvero dolcissima Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
08-10-2012, 11:09 | #3 |
Amoooore....bellissima!!!!
Che bello quando ci sono micie così fortunate!!! P.S. Mi sa che tuo marito è un po come il mio con Brillo.... |
|
08-10-2012, 11:25 | #4 | |
Quote:
Il mio fa il burbero..non solo coi gatti, ma in generale... poi è più tenero di me!! Mi chiede sempre: ma sei andata a vedere la gatta? Ma ti pare che stia bene? Ma bisogna proprio tenerla chiusa in camera? Beh vado io a darle un'occhiata..." Claudia con Fiore Ribes e Miele Adopt don't shop! |
||
08-10-2012, 11:29 | #5 |
OT che emozione! ho aggiornato il mio profilo!
Claudia con Fiore Ribes e Miele Adopt don't shop! |
|
08-10-2012, 11:35 | #6 |
Ma quanto è bella... Visto Caramellina che la promessa che ti avevo fatto l'ho mantenuta? Ora hai una famiglia tutta tua che ti vuole bene, basta notti in strada, senza sapere cosa ti riserverà il domani
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
08-10-2012, 11:38 | #7 |
dai, ma allora ha trovato casa finalmente... non avevo letto gli aggiornamenti, che bello!
Deb, Oscar e Roxana |
|
08-10-2012, 11:50 | #8 | |
Quote:
E pensare che lui non voleva un secondo micio... |
||
08-10-2012, 11:52 | #9 | |
Quote:
||
08-10-2012, 11:54 | #10 |
Eh eh eh il mio non voleva il terzo, ma cosa ci vuoi fare, bisogna addomesticarli questi uomini...
|
|
|