Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-06-2013, 10:31   #31
Profilo Utente
Tessy
Gattone
 
L'avatar di  Tessy
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Bologna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,401
Predefinito Re: tatina fregata dai suoi adorati crocchini

Immagino tutte queste scene…da morire da ridere, come spettatore/lettore.
Io in 2 anni le ho portate fuori 3 volte: 1,2 piccole+sterilizzazione. L’ultima, 2 mesi fa, è stata traumatica per tutte e 2 e anche per le mie orecchie, sia andata, che ritorno ma soprattutto il soggiorno. Mai più li. Loro da grandi non sono mai stati dal vet. Invece è venuto lui da noi ieri. Eravamo chiusi tutti 4 nella stanza. La Tessy ha sentito aria di “non buono” e si è messa dietro il divano. L’altra l’ha seguita. Ho spostato il divano per provare tirare fuori almeno una. Erano andate dal altro lato. In breve, abbiamo fatto tutto col divano e tirragrafi in mezzo la stanza, ci muovevamo solo l’indispensabile.
Tessy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 28-06-2013, 11:26   #32
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: tatina fregata dai suoi adorati crocchini

Quote:
Originariamente inviato da Squitty Visualizza Messaggio

Nino .... In genere lo caliamo dall'alto dentro, altrimenti ti punta le unghie dappertutto pur di non entrare nel trasportino.
Mi figuro la "calata" nel trasportino...


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-06-2013, 10:21   #33
Profilo Utente
antuz
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: tatina fregata dai suoi adorati crocchini

Le mie 4 pesti sono state caldamente invitate a non ripresentarsi più dal vet tranne in caso di morte
dopo 3 anni senza vaccini volevo riprovarci (l'ultima volta sono quasi morti in due); tralasciando lo stato penoso mio e del mio compagno dopo essere riusciti a infilarli nei trasportini hanno: fatto cacca e pipì ovunque, vomitato, azzannato me e Ale, graffiato una signora in sala d'attesa (da dentro il trasportino) e ruggivano alla vet.....morale: guardandoli..Anto i tuoi mici sono sanissimi, Boris ha sempre l'alopecia da stress quindi fattene una ragione e smetti di andare a lavorare per il resto...vediamoci fuori
quindi...mai più...
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-06-2013, 10:25   #34
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: tatina fregata dai suoi adorati crocchini

Quote:
Originariamente inviato da antuz Visualizza Messaggio
Le mie 4 pesti sono state caldamente invitate a non ripresentarsi più dal vet tranne in caso di morte
dopo 3 anni senza vaccini volevo riprovarci (l'ultima volta sono quasi morti in due); tralasciando lo stato penoso mio e del mio compagno dopo essere riusciti a infilarli nei trasportini hanno: fatto cacca e pipì ovunque, vomitato, azzannato me e Ale, graffiato una signora in sala d'attesa (da dentro il trasportino) e ruggivano alla vet.....morale: guardandoli..Anto i tuoi mici sono sanissimi, Boris ha sempre l'alopecia da stress quindi fattene una ragione e smetti di andare a lavorare per il resto...vediamoci fuori
quindi...mai più...
oh mamma rotolo
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-06-2013, 10:29   #35
Profilo Utente
ZampadiLuce
Gattino
 
L'avatar di  ZampadiLuce
 
Utente dal: 02 2013
Paese: Filettino
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 286
Predefinito Re: tatina fregata dai suoi adorati crocchini

Ahahaha che avventure! Devo allora ritenermi fortunata. Zampa non ha mai fatto storie di genere alcuno, entra nel trasportino e dopo qualche minuto di sguardi interrogativi in macchina si addormenta Non ha mai sporcato nè si è lamentato. Solo qualche "Miaooo" come per dire "liberami!!" ma poi capisce l'antifona e si rassegna


Quando guarderò il cielo vedrò te MusoScorticato...
ZampadiLuce ti voglio bene
ZampadiLuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-06-2013, 10:36   #36
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: tatina fregata dai suoi adorati crocchini

Quote:
Originariamente inviato da ZampadiLuce Visualizza Messaggio
Ahahaha che avventure! Devo allora ritenermi fortunata. Zampa non ha mai fatto storie di genere alcuno, entra nel trasportino e dopo qualche minuto di sguardi interrogativi in macchina si addormenta Non ha mai sporcato nè si è lamentato. Solo qualche "Miaooo" come per dire "liberami!!" ma poi capisce l'antifona e si rassegna
che fortuna
uffa io vorrei che la tatina anche lei si rassegni a entrare quando ha bisogno, ma è solo un sogno, la mia ienetta la prossima volta si difenderà a quattro zampine impuntate
dovete vederla come fa quando deve prendere la pasta alla vitamine, una tragedia
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-06-2013, 11:12   #37
Profilo Utente
Nicky138
Cucciolino
 
L'avatar di  Nicky138
 
Utente dal: 06 2013
Paese: Perugia
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 16
Messaggi: 20
Predefinito Re: tatina fregata dai suoi adorati crocchini

Quote:
Originariamente inviato da antuz Visualizza Messaggio
Le mie 4 pesti sono state caldamente invitate a non ripresentarsi più dal vet tranne in caso di morte
dopo 3 anni senza vaccini volevo riprovarci (l'ultima volta sono quasi morti in due); tralasciando lo stato penoso mio e del mio compagno dopo essere riusciti a infilarli nei trasportini hanno: fatto cacca e pipì ovunque, vomitato, azzannato me e Ale, graffiato una signora in sala d'attesa (da dentro il trasportino) e ruggivano alla vet.....morale: guardandoli..Anto i tuoi mici sono sanissimi, Boris ha sempre l'alopecia da stress quindi fattene una ragione e smetti di andare a lavorare per il resto...vediamoci fuori
quindi...mai più...
La mia vet quando vede il "piccolo" Casey (11 chili, magro come un levriero) sospira e prepara la siringa di anestetico... Quando è stato castrato ha fatto l'anestesia di un setter e appena un paio d'ore dopo girava per casa tentando di azzannare la gattina piccola. XD
Nicky138 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-07-2013, 15:59   #38
Profilo Utente
bandit
Gattino
 
Utente dal: 02 2008
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 128
Predefinito Re: tatina fregata dai suoi adorati crocchini

anch'io con Benny devo sudare..
(premetto che Benny è diventato una pantera nera. grande, lungo)
appena entra nel trasportino incomincia a fare un suono che sa di minaccia (appena ti prendo ti affetto).
in macchina (tragitto breve casa-veterinario) miagola. Appena arriva dal veterinario lancia sempre quel suono sinistro. Quando tolgo la cappottina del trasportino, il veterinario se lo guarda e da lontano mi dice che il gatto sta bene e che posso andare....hihihihhi
A parte gli scherzi. quando l'allora mia fidanziata (oggi moglie) mi accompagnò con benny dal veterinario rimase impaurita dalla trasformazione di Benny.. ancora oggi ha quasi paura ad accarezzarlo...

Tragedia invece se il tragitto in macchina è più lungo... tutti i bisogni di questo mondo compreso il vomito escono dal bombociccio.. le volte che ho avuto l'ardire di provarci mi son sempre dovuto fermare per pulire tutto ed ho poi potuto procedere con Benny svenuto su una gamba.
Quindi, non lo porto da nessuna parte se non dal veterinario..
bandit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-07-2013, 17:19   #39
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: tatina fregata dai suoi adorati crocchini

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
come entra nel trasportino è uguale alla tatina
con la differenza che nell'ambulatorio la tatina trema e si mummifica, solo una volta quando gli ha fatto una puntura nella coscia mi è saltata in braccio a koala e poi la vet me la tirata giù, perché io non ci riuscivo
Anche Maya si trasforma in un koala tanto mi si aggrappa con le zampette....
Quanto all'introduzione nel trasportino, Miele 6.400 kg (in diminuzione, almeno spero... era 7 kg 2 settimane fa ed ora è un po' "a dieta"....) invece devo farlo entrare in retromarcia, altrimenti si punta con le zampe e non ci si riesce.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 01-07-2013, 17:56   #40
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: tatina fregata dai suoi adorati crocchini

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Anche Maya si trasforma in un koala tanto mi si aggrappa con le zampette....
Quanto all'introduzione nel trasportino, Miele 6.400 kg (in diminuzione, almeno spero... era 7 kg 2 settimane fa ed ora è un po' "a dieta"....) invece devo farlo entrare in retromarcia, altrimenti si punta con le zampe e non ci si riesce.
invece birba si punta per entrare ''mi hai dato un'idea che forse dovrò attuare con birba'', ma dalla vet è davvero bravo, però mi sta attaccato e mi da le testatine per dirmi ''dai mamma ora andiamo'', e io gli do i bacini e lo tranquillizzo
si fa fare il prelievo dalla sola vet e io lo tengo, si fa fare la cistocentosi, si arrabbia quando gli controlla l'orecchietto , morde un po' ma si lascia fare e per la visita si lascia toccare senza problemi, la mia vet lo adora, è un gatto adorabile
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:28.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara