Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-08-2017, 17:04   #21
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Quote:
Originariamente inviato da Magda Visualizza Messaggio
Scusate se m'intrufolo, ma... Ieri ordino, sul sito .de, il solito buono da 20E, (calcolatrice alla mano ho fatto letteralmente i conti: con lo zoospar, per quanto poco, si risparmia di più ordinando un taglio da 20E rispetto a uno da 30, n.d.M.), e me lo sono autoinviata, (stessa mail). Questa mattina ho ordinato regolarmente e... sorpresone (amaro): mi hanno addebitato i 9,99E di spedizione comunque!! Come mai? O.O
O non ho capito nulla io, o son cambiate le regole. E non conoscendo il tedesco...
avrebbero dovuto toglierle!! io ho fatto l'ordine la scorsa settimana e tutto ha funzionato come al solito


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-08-2017, 17:21   #22
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Io sto ordinando ora e inserendo il buono elimina le spese di spedizione come sempre.
Forse è andato storto qualcosa ma non saprei bene cosa, comunque controllo sempre prima di confermare perché le spese di spedizione annullerebbero qualsiasi risparmio, almeno nel mio caso.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-08-2017, 18:10   #23
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Sì... sono stata ****** io... Provo a scrivere al servizio clienti. Vi terrò aggiornati.


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-08-2017, 01:20   #24
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

In compenso a me chiede di nuovo il pagamento adesso... Domattina chiamo il servizio clienti e sento quale sia il problema. Fortunatamente pago con PayPal e posso dimostrare il pagamento.
Peccato perché diceva che l'ordine sarebbe arrivato venerdì, invece ora scalerà tutto a lunedì.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-08-2017, 14:08   #25
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Red face Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Gentile Dott.ssa *cognome cancellato*

La ringraziamo per la Sua mail.

La presente per informarLa che il buono acquisto da 20 EURO non copra le spese di spedizione, serve un buono acuqisto del minimo 29 EURO per poter usufruire del tale servizio di spedizione gratuita.

Ci auguriamo di vederLa presto nel nostro shop www.zooplus.it

Cordialmente,
Il servizio clienti zooplus

-----------------

Ecco la fregatura!!


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)

Ultima Modifica di Xiaowei; 23-08-2017 at 15:42.
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-08-2017, 14:19   #26
Profilo Utente
Dara
Gatto
 
Utente dal: 10 2007
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 548
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Ma su zooplus.de il buono da 20 euro è sufficiente per eliminare e spese di spedizione, credevo avessi fatto l'ordine su quello...
Dara non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-08-2017, 14:54   #27
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Infatti! Anch'io lo credevo, ma a quanto pare... son cambiate le regole. E l'ho capito letteralmente a mie spese. Miseria, 9,99 di spedizione!!


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-08-2017, 14:55   #28
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Ehm... qualche moderatore sarebbe così umano da cancellare il mio cognome dal messaggio che ho copiato e incollato? Non ne ingrano una in questi giorni, scusate...


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-08-2017, 15:03   #29
Profilo Utente
Dara
Gatto
 
Utente dal: 10 2007
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 548
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Però io ho fatto la simulazione con un buono da 25 euro e funziona
Dara non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-08-2017, 15:32   #30
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto
 
L'avatar di  linguadigatto
 
Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 6,934
Predefinito Re: Come comprare dai siti esteri di Zooplus senza pagare le spese di spedizione

Quote:
Originariamente inviato da Magda Visualizza Messaggio
Infatti! Anch'io lo credevo, ma a quanto pare... son cambiate le regole. E l'ho capito letteralmente a mie spese. Miseria, 9,99 di spedizione!!
quindi con questo bel buono da 20€ comprato sul .de mi ci posso pulire il deretano


Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara