Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-01-2011, 19:16 | #1 |
Giovedì tocca a Brizz e Claretta...
Ciao a tutti, amici del forum...giovedì farò castrare Brizz e sterllizzare Claretta. Sono 2 fratelli europei, nati il 18 maggio del 2010 dalla mia Birilla. Non è, ne la prima castrzione e ne la prima sterilizzazione, ma è la prima volta ke faccio operare 2 gatti insieme... A luglio ho sterilizzato Birilla (la mamma dei gattini) non l'ho fatto prima xké volevo una cucciolata, ma ora ke sono arrivata ad avere 5 gatti, non vorrei sorprese visto ke la primavera si avvicina e i gatti andranno in calore... Anche se ho acquisito una certa esperienza con i vari interventi, la tensione e la preoccupazione è sempre presente...spero ke vada tutto x il meglio e ke i mici si riprendano presto. Un saluto a tutti voi da una ke adora i gatti come tutti voi
Rosanna |
|
10-01-2011, 21:02 | #2 |
Re: Giovedì tocca a Brizz e Claretta...
..... E' sempre così!!! An he dopo mille volte si e' preoccupati!! In bocca al lupo
Deb, Oscar e Roxana |
|
10-01-2011, 22:19 | #3 |
Stai tranquilla, tanti incrocini per i due mici!!xxxxxxxxxxxxxxx
Rochy ti ho amato immensamente, sarai sempre nel mio cuore |
|
11-01-2011, 07:55 | #4 |
Grazie mille x il sostegno
Rosanna |
|
11-01-2011, 08:25 | #5 |
tutto incrociato per i tuoi piccolini!
duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire. |
|
11-01-2011, 09:20 | #6 |
Incrocio anch'io!
|
|
11-01-2011, 10:23 | #7 |
anch'io incrocio tutto!poi avrò bisogno anch'io dei tuo incroci per il 21 quando toccherà alle mie...tienici aggiornati...
Kim, Ginger e Cilindro |
|
11-01-2011, 13:30 | #8 |
Giovedì alle 15,30 sarà l'intervento...come torno a casa ti farò sapere com'è andata...un'abbraccio a tutti e tanti grattini ai vostri miao
Rosanna |
|
11-01-2011, 14:47 | #9 |
Tanti tanti incrocini per voi anche da parte mia...micimiao11:
@Tame: anche la mia Penelope sarà sterilizzata il 21... Charlie & Penelope con Jordi, Pepe e Romeo, gli altri cuccioli della famiglia! |
|
11-01-2011, 15:05 | #10 |
Domani tocca alle mie.. Maya e Amy..
Anche io ne ho fatte sterilizzare già quattro, ma l'ansia è sempre la stessa, ti capisco benissimo!! Tutto incrociato Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
|
|