Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-08-2013, 18:49   #1
Profilo Utente
musi
Cucciolino
 
L'avatar di  musi
 
Utente dal: 08 2013
Messaggi: 2
Predefinito incredibile

Vorrei tanto che mi venga spiegato x che il mio musi mi segue ogni volta che capisce che sto per andare via. ..... mi viene dietro come apro la portiera della macchina sale su come fosse un cane come lo porto su casa lui dal balcone piange non capisco
musi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-08-2013, 19:01   #2
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: incredibile

Forse perché vorrebbe venire con te?
La leggenda che i gatti siano degli opportunisti interessati solo alla casa è, per l'appunto, una leggenda


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-08-2013, 20:00   #3
Profilo Utente
Freddie
Cucciolo
 
L'avatar di  Freddie
 
Utente dal: 06 2013
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 65
Predefinito Re: incredibile

Se esco in macchina non ci sono grossi problemi mi osserva appollaiato sul muretto e rimane lì Ma se esco a piedi è una tragedia perché mi vuol seguire!!! E io ovviamente non voglio che vada in strada La maggior parte delle volte son costretta a portarlo da mia mamma (che abita sotto di me) che lo tiene dentro sino a quando mi sono allontanata e non può seguirmi... che tenerezza
Freddie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-08-2013, 20:29   #4
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: incredibile

Ti vuole bene!
Fai bene a stare attenta, andare in strada è pericoloso!


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-08-2013, 09:26   #5
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: incredibile

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
La leggenda che i gatti siano degli opportunisti interessati solo alla casa è, per l'appunto, una leggenda
Quoto!! E anche che Musi ti vuole bene e vorrebbe venire con te!
Cmq stai attenta che non ti segua, la strada è troppo pericolosa per i nostri pelosetti!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-08-2013, 17:32   #6
Profilo Utente
antol
Gattone
 
L'avatar di  antol
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Catania
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,144
Predefinito Re: incredibile

Quote:
Originariamente inviato da Freddie Visualizza Messaggio
Se esco in macchina non ci sono grossi problemi mi osserva appollaiato sul muretto e rimane lì Ma se esco a piedi è una tragedia perché mi vuol seguire!!! E io ovviamente non voglio che vada in strada
Per me non è affatto incredibile, anzi succede esattamente la stessa cosa anche a me!
La mia è una micia che vive fuori, tra il mio balcone e il giardino condominiale, e si comporta come la tua, se esco in macchina mi osserva appollaiata da qualche parte, ma a piedi non posso uscire perché fa il cagnolino! E ormai l'ha pure capito che non voglio, a volte faccio qualche passo nel vialetto, mi giro, me la trovo dietro, e lei vistasi scoperta torna indietro a gambe levate, è buffissima Altre volte non mi segue ma inizia a miagolare come se la stessi abbandonando per sempre, un miagolio straziante che usa solo per questa circostanza! Insomma, la morale è che evito di uscire a piedi!!


Anto con Pelosetta - Misha dal ponte
Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown)
antol non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 25-08-2013, 18:45   #7
Profilo Utente
musi
Cucciolino
 
L'avatar di  musi
 
Utente dal: 08 2013
Messaggi: 2
Predefinito Re: incredibile

Vero si sembrerebbe che non voglio portarlo con me. .. ma non posso pur volendo non si può guidare con lui che mi si mette come un peluche sul cruscotto dove esce l aria condizionata se mi fermano son dolori
musi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara