Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il Ponte dell'Arcobaleno Dediche e saluti per i nostri amici pelosi andati sul Ponte |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-03-2019, 10:50 | #1 |
Ciao Birino
Mi manchi tanto.
Spero di aver fatto la cosa giusta. Grazie per tutte quelle fusa notturne, per le zampe in faccia, per i nidi che ti facevi nei miei capelli, per i tuoi sguardi limpidi, per i meh meh, per la cura che mi hai insegnato ad avere, per ogni giorno in cui siamo stati insieme. Addio rossino dolce. Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
18-03-2019, 11:03 | #2 |
Re: Ciao Birino
Lingua mi dispiace tanto, cos'è successo?
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
18-03-2019, 11:07 | #3 |
Ommioddio, lingua cos'è successo?
|
|
18-03-2019, 11:11 | #4 |
Lingua mi spiace immensamente..... Un abbraccio forte forte, grattini al resto della ciurma.
Buon viaggio biri.... |
|
18-03-2019, 11:18 | #5 |
ha iniziato a mangiare meno, a muoversi meno, a fare tutto meno... dopo una settimana di flebo e mille pappe diverse ha smesso di mangiare del tutto e abbiamo fatto l'eutanasia. aveva 21 anni e sapevamo che i suoi reni non avrebbero retto per sempre... ma sembra sempre troppo presto.
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
18-03-2019, 11:19 | #6 |
grazie a-mici
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
18-03-2019, 12:21 | #7 |
Biri te ne sei andato pure tu hai avuto una vita davvero lunghissima e hai trascorso gli ultimi anni in una famiglia speciale.
Salutami Yuna |
|
18-03-2019, 12:40 | #8 |
Nooooo, Lingua mi dispiace tantissimo ! Un fortissimo abbraccio!
|
|
18-03-2019, 13:04 | #9 |
Ha avuto una lunga vita, ma per chi ama è sempre troppo breve.
Ciao Biri, corri felice con i tuoi fratelli e con i mici di noi tutti che sono già sul Ponte. Coraggio Lingua, ti abbraccio forte forte... |
|
18-03-2019, 13:21 | #10 |
Lingua ho letto solo il titolo del post e mi è venuto il magone, ma quanto mi dispiace, addio Biri, sei stato un micio fortunato piccolo meraviglioso rossetto! 💖
Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me |
|
|
|