Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-03-2011, 17:01 | #1 |
Giappone: torna nella casa distrutta e trova il gatto sano e salvo
Una donna torna a casa dopo il passaggio dello tsunami: le mura hanno retto l'impatto dell'onda ma l'interno è completamente devastato. Seguita dalle telecamere di una troupe televisiva, la signora entra nel suo appartamento. "Si chiedeva se il suo gatto fosse ancora vivo" dirà poi il reporter che l'ha accompagnata nel drammatico tour delle sue stanze. Una speranza tutt'altro che vana. Mentre la donna commenta i danni del maremoto, infatti, un miagolio cattura la sua attenzione e quella del cameraman. Il suo gattino è sopravvissuto all'onda anomala e spunta, ancora visibilmente provato, sulle scale dell'abitazione.
VIDEO: http://tv.repubblica.it/dossier/giap...=1&ref=HRER3-1 |
|
17-03-2011, 17:24 | #2 |
Re: Giappone: torna nella casa distrutta e trova il gatto sano e salvo
povero amore!!
|
|
17-03-2011, 17:41 | #3 |
Povero tesoro,ho i brividi.
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
17-03-2011, 17:44 | #4 |
fantastico, però mi viene da pensare che poteva anche andare a controllare prima o meglio ancora portarlo via con lei...
un gatto si può fare. io ho scelto che non lascerei casa non avendo 11 trasportini e non potendoli sistemare in breve ma se fosse uno.... La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
17-03-2011, 17:54 | #5 |
Non è detto che fosse a casa, era giornata lavorativa ed orario d'ufficio per loro quando è accaduto il danno. E non è detto che potesse accedere alla casa prima di allora.
|
|
17-03-2011, 18:23 | #6 |
il gatto miagola e la padrona tace
credo per educazione, per grande self control io avrei strillato come una matta "micio, oh oh!!! che bello! ti ho ritrovato, vieni dalla mamma!" e altro che potete immaginare |
|
17-03-2011, 18:43 | #7 |
piccolo tesoro lui
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
17-03-2011, 19:10 | #8 | |
Quote:
ho sempre pensato a cos'avrei fatto in situazioni di pericolo per loro, e l'unica è restare calma altrimenti fuggono e buonanotte Yuki&Yoshi vi mandano una ronfatina!! ...e Contessa Stella vi morde allegramente la faccia! |
||
17-03-2011, 19:26 | #9 |
qui ci sono foto di giapponesi che sono riusciti a salvare il loro pet. All'inizio c'è il filmato del cane che sta accanto al suo amico ferito, poi le foto:
http://molliemorrissette.wordpress.c...dog-companion/ |
|
17-03-2011, 19:29 | #10 | |
Quote:
davvero commovente il miagolio del cucciolone...chissà che paura povero amore |
||
|
|