Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gravidanza, parto e allattamento.

Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-04-2014, 17:51   #51
Profilo Utente
demi
Gatto
 
Utente dal: 08 2013
Paese: sermoneta
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 12
Messaggi: 877
Predefinito Re: Aiuto la mia gatta è incintissimaaaa! O.O

Bene..se è un troll si è divertito alle nostre spalle e la micia è inesistente......contento lui/lei......speriamo che la micia sia veramente inesistente.......
demi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-04-2014, 18:18   #52
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Aiuto la mia gatta è incintissimaaaa! O.O

Ma se è così, che povertà d'animo...
devash non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-04-2014, 18:20   #53
Profilo Utente
ausilia
Supergatto
 
L'avatar di  ausilia
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,260
Predefinito Re: Aiuto la mia gatta è incintissimaaaa! O.O

calma ragazze, l'ipotesi l'ho fatta io per prima e tuttora non la escludo, ma non è detto che sia così
aspettiamo...
ausilia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-04-2014, 19:10   #54
Profilo Utente
devash
Supergatto
 
L'avatar di  devash
 
Utente dal: 09 2013
Paese: Napoli
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,165
Predefinito Re: Aiuto la mia gatta è incintissimaaaa! O.O

Tu hai ragione, ma questo silenzio prolungato non aiuta a pensare bene... Non so, in effetti c'è qualcosa che non quadra e di gente strana in giro ce ne è a bizzeffe! Comunque è l'unica cosa da fare, aspettare. Quello che in parte mi consola è che se è tutto un fake, la micia non esiste e, vista la situazione tragica prospettata, mi pare bellissimo.
devash non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-04-2014, 09:00   #55
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Aiuto la mia gatta è incintissimaaaa! O.O

Quote:
Originariamente inviato da devash Visualizza Messaggio
Quello che in parte mi consola è che se è tutto un fake, la micia non esiste e, vista la situazione tragica prospettata, mi pare bellissimo.
Speriamo!!!!!!
  Vai in cima
Vecchio 19-04-2014, 09:07   #56
Profilo Utente
laurabengala
Gattino
 
Utente dal: 12 2013
Paese: Valsugana
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 470
Predefinito Re: Aiuto la mia gatta è incintissimaaaa! O.O

e infatti non si è piu ripresentato/a... boh...
laurabengala non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-06-2014, 13:21   #57
Profilo Utente
panteraincinta
Cucciolo
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Puglia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 25
Predefinito Re: Aiuto la mia gatta è incintissimaaaa! O.O

ALLORA! VI SPIEGO... SCUSATEMI TANTO PER L'ASSENZA! SO CHE VI HO FATTO STARE IN PENSIERO MA SONO STATO INPOSSIBILITATOO A SCRIVERE (E NON PERCHè RUBO LA CONNESSIONE INTERNET DA QUALCUNO COME HANNO INSINUATO ). IL PARTO ANDò A MONTE E DA CIRCA 1 MESE, VISTO CHE I RIPETUTI CALORI DELLA GATTA STAVANO DIVENTANDO INSOSTENIBILI HO DECISO DI CASTRARLA E ABBIAMO SCOPERTO PERCHè HA ABORTITO.
L'UTERO DI PANTERA ERA COMPLETAMENTE PIENO DI CISTI INFATTI IL VET HA DOVUTO ASPORTARGLIELO E QUINDI NON AVREBBE MAI POTUTO PARTORIRE.
ripeto: NON SONO UN TROLL _-_ MA ANZI UN RAGAZZO CHE VUOLE BENE ALLA SUA GATTA MA CHE NON PUò COME FATE VOI COMPRARLE CIBO DA 20 EURO AL CHILO O PORTARLA AL VETERINARIO OGNI STARNUTO CHE FA A CAUSA DELLA CONDIZIONE ECONOMICA IN CUI SI TROVA!
panteraincinta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-06-2014, 13:31   #58
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Aiuto la mia gatta è incintissimaaaa! O.O

Mi fa piacere sapere che sei una persona vera, purtroppo i troll sono sempre in agguato e il fatto che tu sia sparito dopo aver chiesto aiuto l'ha fatto pensare a molti...
Sono contenta che la tua micia ora sia sterilizzata, hai fatto la cosa più giusta per lei.... Bravo!!!
  Vai in cima
Vecchio 15-06-2014, 13:34   #59
Profilo Utente
panteraincinta
Cucciolo
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Puglia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 25
Predefinito Re: Aiuto la mia gatta è incintissimaaaa! O.O

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimiMilou Visualizza Messaggio
Mi fa piacere sapere che sei una persona vera, purtroppo i troll sono sempre in agguato e il fatto che tu sia sparito dopo aver chiesto aiuto l'ha fatto pensare a molti...
Sono contenta che la tua micia ora sia sterilizzata, hai fatto la cosa più giusta per lei.... Bravo!!!
Già lo so... solo che non ho risposto sia per non curanza mia (e mi scuso), sia perchè questo tread mi ricordava troppo questa strana situazione dei gattini che forse erano nati abbandonati dalla mamma e magari morenti senza cibo ecc...
panteraincinta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-06-2014, 14:25   #60
Profilo Utente
demi
Gatto
 
Utente dal: 08 2013
Paese: sermoneta
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 12
Messaggi: 877
Predefinito Re: Aiuto la mia gatta è incintissimaaaa! O.O

Panterinooooooooo non ti arrabbiare e non gridare ( maiuscolo ).....Non avevamo saputo più nulla e ....ne girano tanti di stupidi sai? Hai fatto bene a far sterilixxare la tua miciola ( oltretutto vedi che cosa hai scoperto ), ora sarà più tranquilla e potrai godertela di più e non avrete più brutte esperienxe.
Non pensare che tutti quelli che frequentano il forum non debbano fare i conti con le spese alimentari e veterinarie ( magari ), ma ognuno di noi cerca di fare del suo meglio per i propri pelosetti....Proprio come fai tu per la tua gattina
demi non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:45.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara