Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gli Amici che ci mancano Una sezione dedicata agli amici del Forum scomparsi, e ai nostri amici pelosi smarriti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-08-2022, 16:14 | #1 |
La nostra amica April non c'è più 😪
Ciao a tutte/i
Purtroppo l'utente storico April, la donna più forte e coraggiosa mai conosciuta è volata via. Ha raggiunto il suo piccolo Simone. Noi tutti siamo vicini a suo figlio Andrea e ai suoi mici rimasti senza la loro mamma. Un bacio a te Gabriella ovunque tu sia💜 Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
12-08-2022, 16:32 | #2 |
Re: La nostra amica April non c'è più 😪
Ben la ricordo... La sia sofferenza il suo coraggio e l'amore per i gatti, e il nome del mio mese di nascita.
Mi spiace infinitamente, mi unisco alle condoglianze. |
|
19-08-2022, 17:15 | #3 |
una grande perdita, una grandissima donna... a me ha insegnato tanto e la terrò sempre nel cuore
... A meow massages the heart ... |
|
20-08-2022, 10:05 | #4 |
La ricordo bene, coraggio, tenacia, ottimismo, capacità di dare amore nella sventura.
Ciao carissima April. "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
21-08-2022, 16:47 | #5 |
me la ricordo anche io, ciao April che la terra ti sia lieve..
Alessia Ziggy Baudelaire Nathan Mirtilla |
|
07-01-2023, 18:21 | #6 |
Leggo solo ora questa tristissima notizia.... dieci anni fa, quando mi iscrissi a questo forum, mi aveva colpito moltissimo la sua forza d'animo; sempre pronta a correre in aiuto di quei mici che avevano bisogno, superando le sue grandi difficoltà! adesso li proteggerà da lassù...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
|
|