Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Sondaggi sui mici e amici

Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-12-2011, 17:54   #1
Profilo Utente
Ily
Cucciolo
 
L'avatar di  Ily
 
Utente dal: 12 2004
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 72
Predefinito I dentini

A voi piacciono i dentini dei mici?
A me siiiiiiiiiiiiiiiiiiii da morire
Adoro quella chiostrina coi canini laterali perfetti a incastro e le due file di incisivini minuscoli
Kalì se li lascia esaminare ogni tanto (e anche il palato bicolore): è una gatta santa, per sopportarmi


Divididere la propria vita con un gatto nero è un privilegio!
Ily non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-12-2011, 18:16   #2
Profilo Utente
prinzyinga
Gattino
 
Utente dal: 04 2011
Paese: prov MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 392
Predefinito Re: I dentini

anche io li adoro! soprattutto gli spillini dei cuccioli e i piccoli incisivi, nel mio profilo c'e' una foto di joe piccolissimo, lo riconoscete perche' e' tutto sporco di pappa e se si guarda bene si vedono i minuscoli incisivi , adoro quella foto e ne sono orgogliosa perche' ha anche vinto la prima pagina del calendario di un gattile!
prinzyinga non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-12-2011, 19:26   #3
Profilo Utente
Lollo x Luna
Gattone
 
L'avatar di  Lollo x Luna
 
Utente dal: 05 2011
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 1,743
Predefinito Re: I dentini

anke a me fanno ridere i denti dei gatti e gli incisivi sono stranissimi! a volte mi accorgo di stuzzicare troppo luna! quando mi viene vicino la prendo per la testolina con la mano tirando indietro verso il collo. diventa un mix tra gatta cinese e pipistrello e la pelle tirata le fa aprire la bocca in una specie di sorriso...si lo so, son scemo!! ma anke lei è una ke non si lamenta mai, mi sopporta!


Luna la gatta portafortuna
Lollo x Luna non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-12-2011, 20:06   #4
Profilo Utente
prinzyinga
Gattino
 
Utente dal: 04 2011
Paese: prov MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 392
Predefinito Re: I dentini

Quote:
Originariamente inviato da Lollo x Luna Visualizza Messaggio
quando mi viene vicino la prendo per la testolina con la mano tirando indietro verso il collo. diventa un mix tra gatta cinese e pipistrello
ahahah ...tipo cosi'?

http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=22334
prinzyinga non è collegato   Vai in cima
Vecchio 03-12-2011, 20:33   #5
Profilo Utente
Lollo x Luna
Gattone
 
L'avatar di  Lollo x Luna
 
Utente dal: 05 2011
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 1,743
Predefinito Re: I dentini

ahahahah. si , quasi. a differenza ke la mia mano non va dal basso all'alto ma al contrario. le prendo la testolina da sopra unendo le orekkiette. mi fa morire. e poi dalla boccuccia esce un odorino di crokke...ehm...ke non è il massimo....


Luna la gatta portafortuna
Lollo x Luna non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-12-2011, 09:51   #6
Profilo Utente
Ily
Cucciolo
 
L'avatar di  Ily
 
Utente dal: 12 2004
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 72
Predefinito Re: I dentini

Io invece procedo a sollevare direttamente le labbra, tirandole indietro... e così scopro direttamente tutta la chiostrina e si vedono perfettamente le due fine di incisivini


Divididere la propria vita con un gatto nero è un privilegio!
Ily non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-12-2011, 14:27   #7
Profilo Utente
Viola72
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: I dentini

Anch'io adoro i suoi minuscoli dentini (anche se sono acuminati come spilli!!! ahi ahi), e quando faccio la stupida mentre lo coccolo gli dico: "ma guarda che dentini belliscimi che sembrano perline"
Lo so sono scema.....(e lo dico pure ai miei figli quando ridono che hanno i denti che sembrano perle eheheh)
  Vai in cima
Vecchio 06-12-2011, 10:18   #8
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: I dentini

La Angie è tutta nera e ha i canini da vampiretta, che escono un po'!!! Fa troppo ridere!

Invece Eddie ha un canino superiore spezzato, povero, è che lui adora starsene in alto, sulla credenza, e quando viene giù salta sul termo, solo che delle volte fa degli atterraggi non proprio calcolatissimi, mi sa che se l'è spezzato in una di quelle occasioni, povero!!!

A me piacciono troppo i minuscoli incisivi di sotto... quando sono in estasi per le coccole che tengono la bocca un po' aperta si vedono tutti in fila, piccolissimi, troppo carini!


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-12-2011, 10:27   #9
Profilo Utente
bianchina
Gatto
 
L'avatar di  bianchina
 
Utente dal: 11 2007
Paese: tezze sul brenta
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 726
Predefinito Re: I dentini

pure a me piacciono, un pò meno, quando mordono....


duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire.
bianchina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-06-2012, 15:25   #10
Profilo Utente
Mary&miù
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: I dentini

i vostri mici sono tutti bellissimi la mia per ora ha solo i quattro appuntiti davanti e due molari è una piccina di 60 giorni!!!
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:10.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara