Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-07-2012, 12:12 | #1 |
Ray Charles gattino cieco
Sono passati quasi due mesi che stiamo insieme ed il mio piccolino è diventato grande (e pestifero). Devo ammettere che mi ha stupita la sua capacità di superare il suo handicap, temevo che sarebbe stato un gatto dipendente e bisognoso di molte attenzioni, cosa difficvile per me da garantire poichè lavoro tutto il giorno...ed invece...fa di tutto, come un gatto monello che si rispetti, è fiducioso e sicuro di sè, molto più dei miei altri due puzzoni grandi e grossi che ancora gli soffiano mentre lui imperturbabile, gli dà i bacini. Sale e scende dal letto come se fosse la cosa più semplice del mondo. Raccoglierlo dalla strada piccolo e ammalato è stato un gesto di coraggio che lui ha ripagato con la sua intelligenza ed intrapredenze. BRAVO RAY I you !!
Errare è umano ma perseverare è diabolico |
|
11-07-2012, 13:55 | #2 |
Re: Ray Charles gattino cieco
Che bello sentire queste notizie!
Una carezzina a Ray! D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza. - Julia Bachstein - |
|
11-07-2012, 14:23 | #3 |
ray noi continuamo a tifare per te! qualcosa mi dice ke le tue monelleriesarannoi sempre più simpatiche
grattini per ray Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
11-07-2012, 14:25 | #4 |
Grazie!! Oggi pomeriggio è più monello che mai. Sarà l'effetto dell'aria condizionata!!
Errare è umano ma perseverare è diabolico |
|
11-07-2012, 17:03 | #5 |
.. Ebbravo il nostro Ray..
Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
11-07-2012, 17:09 | #6 |
Che bello!!pur essendo cieco riesce comunque a muoversi tranquillamente.
Non lo ferma nessuno!!! bravo micio! |
|
11-07-2012, 17:20 | #7 |
grande ray
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
11-07-2012, 21:20 | #8 |
Ma quante cose dobbiamo imparare dai nostri amori gattosi! Ray, sei una forza, ti mando tante carezze.
|
|
11-07-2012, 23:25 | #9 |
Tante carezze a Ray anche da qui. Cucciolo bello lui.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
13-07-2012, 18:04 | #10 |
Mi sono commossa... un gattino Meravigliodo questo Ray e tanti complimenti alla sua altrettanto meravigliosa padrona...
Dalila |
|
|
|