Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-01-2013, 08:28   #1
Profilo Utente
orso bruno
Gatto
 
L'avatar di  orso bruno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: gattinara
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 715
Predefinito Billo infermiere

lunedì scorso sono tornato a casa dopo l'operazione di cataratta , ovviamente non ero in formissima e me ne sono andato a letto al buio per rilassarmi un po , dopo poco sento un miau , miau ,sembrava quasi dirmi " hei capo , hai trovato un gatto grosso stavolta ? stai bene ? " poi è saltato sul letto , mi ha annusato la faccia , la protezione all'occhio , e miagolando piano si è steso tutto lungo il mio fianco e si è messo a fare le fusa , è rimasto lì per ore , tranquillo e fusoso , ogni tanto si alzava per annusarmi la faccia poi si riallungava , l'ho chiamato infermiere , purtroppo è stata una settimana maledetta visto che ho beccato pure un virus intestinale e un ascesso dove non batte il sole , fastidiosissimi entrambi , ebbene Billo non si stacca più da me ,mi segue ovunque e di notte cerca un mio braccio per dormirci sopra , quando torno dalle visite arriva di corsa , si struscia alle gambe e si siede vicino, anche la Molly mi tiene d'occhio ma lei più distaccata e riservata come al solito , Billo invece di notte mi si incolla e controlla ogni mio movimento , se vado in bagno mi segue di corsa , se mi rigiro mi salta e viene a guardarmi , insomma uno zelante infermiere , che amore , chi dice che i gatti amano solo la casa forse non ha mai avuto un gatto
orso bruno non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-01-2013, 08:33   #2
Profilo Utente
Puccetta
Gattone
 
L'avatar di  Puccetta
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Chivasso
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,481
Predefinito Re: Billo infermiere

che amore.....direi che con un infermiere così la degenza post operatoria è decisamente più accettabile....


Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte.
Puccetta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-01-2013, 09:27   #3
Profilo Utente
egi
Gattone
 
L'avatar di  egi
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,817
Predefinito

:')

io commossa

ps: buona convalescenza


Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013
egi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-01-2013, 09:48   #4
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,884
Predefinito Re: Billo infermiere

porca miseria, che periodaccio.... comunque con un infermiere così attento ed amorevole, come ha detto Puccetta, si sopporta tutto meglio... auguri!


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-01-2013, 10:16   #5
Profilo Utente
orso bruno
Gatto
 
L'avatar di  orso bruno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: gattinara
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 715
Predefinito Re: Billo infermiere

già , davvero un periodaccio , anche perché c'era un frammento di cristallino che era rimasto dentro l'occhio e se non si fosse riassorbito come invece è successo sarei stato sottoposto a un altro intervento , cosa molto poco piacevole , ora però sta passando tutto e ci vedo ( anche se monocolo che il sx è conciato pure lui ) finalmente , rivedere le alpi o la via di casa propria è sempre un emozione bellissima , dopo mesi passati a camminare fissando i piedi per paura di inciampare , per leggere sul pc dovevo mettere 150 \200 di zoom , adesso ci riesco normalmente anche se un po sfocato per via della pupilla ancora dilatata dai medicamenti , Billo è un grande micio amico , non è la prima volta che mi cura a fusa , ma devo stare davvero male , a volte ho fatto finta ma dopo una rapida annusata mi ha sempre elegantemente snobbato , invece se sente che sto male davvero mi si piazza accanto e non mi molla più , un paio di anni fa ebbi un bruttissimo colpo d'aria e stetti malissimo tutta la notte con tosse forte , catarro a fiumi e febbre alta , ebbene Billo è stato tutta la notte addossato alla mia schiena , altezza polmoni scaldandomi e facendo fusa a profusione fino a che la mia compagna è rincasata alle sei dal turno di notte , miagolando l'ha portata vicino al letto e poi è andato a dormire sulla poltrona lasciandomi in buone mani , davvero un gran sollievo avere un gatto infermiere , pensare che da cucciolo era più una lince che un gatto , certi morsi .................
orso bruno non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-01-2013, 11:11   #6
Profilo Utente
salsera_73
Gattino
 
L'avatar di  salsera_73
 
Utente dal: 11 2011
Paese: Cologno Monzese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 254
Predefinito Re: Billo infermiere

anche la mia Perla fa da infermiera! lo scorso anno quando presi l'influenza in forma bella pesante lei non mi si schiodava di dosso! neanche quando l'effetto tachipirina mi faceva sudare e avrei voluto che si spostasse! lo fa anche quando ho mal di testa da scoppiare o se piango per qualche preoccupazione...inizia anche a leccarmi come se fossi la sua mamma!
che teneroni che sono!
Buona convalescenza, con Billo sei in buone mani!


Simona e i suoi pelosetti Barbie, Perla, Neve, Noel e la piccola Meteora sparita nel nulla come una stella cadente
salsera_73 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-01-2013, 11:43   #7
Profilo Utente
egi
Gattone
 
L'avatar di  egi
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,817
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da orso bruno Visualizza Messaggio
pensare che da cucciolo era più una lince che un gatto , certi morsi .................
caro orso bruno, queste tue parole mi danno speranza

ho scritto in piccolo per due motivi:
1) non voglio dirlo troppo forte... si sa mai.
2) voglio vedere se gli oculisti hanno fatto un buon lavoro


Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013
egi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-01-2013, 12:07   #8
Profilo Utente
nessy
Gatto
 
L'avatar di  nessy
 
Utente dal: 03 2012
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 795
Predefinito Re: Billo infermiere

Billo tenero tenero e morbidoso ....
(e tu che vai dicendo che ti fa gli agguati in verticale...... )

ti auguro una buona convalescenza


Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama)
nessy non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-01-2013, 12:08   #9
Profilo Utente
Nina72
Gattone
 
L'avatar di  Nina72
 
Utente dal: 07 2012
Paese: Piacenza
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,363
Predefinito Re: Billo infermiere

con un infermiere cosi vedrai che guarirai alla svelta ciao
Nina72 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-01-2013, 12:30   #10
Profilo Utente
Noel
Gattino
 
L'avatar di  Noel
 
Utente dal: 03 2012
Paese: Mercato Saraceno
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 449
Predefinito Re: Billo infermiere

Che caro!!!!! Con un infermiere così puoi stare tranquillo....
Noel non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:12.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara