Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
14-11-2011, 10:44 | #1 |
Lettiera diversa per pipė e feci
Da quando ho 2 lettiere (avendo 2 micette)una delle 2 ,ha preso l'abitudine di fare in una la cacca e nell'altra la pipė.La cosa strana č che a volte c'č il solido dell'altra ma lei comunque se in quella fa altro non cambia...Secondo voi č normale ,non gli starā venendo qualche fissa?
Minnie-Luana-Alba |
|
14-11-2011, 17:22 | #2 |
Re: Lettiera diversa per pipė e feci
credo che sia normalissimo!!! comunque io ho 2 gatti e una sola lettiera in casa (una la tengo fuori in terrazzo), se non ci sono problemi tra le gatte io ne metterei una sola (sabbia e fatica risparmiate!!)
|
|
14-11-2011, 19:29 | #3 |
Anch'io ho tre lettiere per quattro gatti di cui una č molto grande.
Ecco...la grande la usano tutti e quattro solo per la pipė. Per il solido usano le altre due pių piccole...Tobia il solido lo deposita accanto a tutte e tre le lettiere, indifferentemente. |
|
15-11-2011, 09:03 | #4 |
Le mie vanno abbastanza d'accordo perō ,di sera generalmente,la pių grande tende a non far andare l'altra nella sua lettiera preferita per questo ne ho messe 2.
Minnie-Luana-Alba |
|
15-11-2011, 09:07 | #5 |
Ora no ma c'č stato un periodo in cui avevo due gatti e due lettiere che avevano preso tutti due a fare questa differenza
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
17-11-2011, 13:02 | #6 |
All'inizio, con due gatti, avevo una sola lettiera chiusa, poi ne ho dovuta aggiungere una aperta, perché lei non gradiva fare la pipė nella stessa dove faceva la pupų, quindi faceva pipė in giro, specie sul divano...
Dopo aver aggiunto la lettiera aperta, ha smesso di farla in giro, quindi deduco che sia stata contenta della cosa Ora per 4 gatti ho tre lettiere, abbastanza grandi, due chiuse e una aperta |
|
|
|