Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-11-2011, 19:19 | #1 |
Appena tornati,aiuto
Ragazzi ciao a tutti,i miei 2mici sono appena tornati dal vet dopo essere stati castrati..è normale che siano ancora intontiti e non camminano bene ma cadono?? scusate se la domanda è banale ma io gia mi preoccupo...
|
|
28-11-2011, 19:22 | #2 |
Re: Appena tornati,aiuto
Eh beh, si che è possibile, anzi probabile!
Dipende da quando li hanno operati e da quanto ci mettono a smaltire l'anestesia Mi srprende che il vet non ti abbia consigliato di tenerli nella gabbietta, o in un posto sicuro, finchè non la smaltiscono del tutto Purtroppo loro (i mici) non capiscono che in quelle condizioni è meglio che non provino a saltare o ad andare in giro, rischiano di farsi male! Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
28-11-2011, 19:27 | #3 |
No non mi ha detto di tenerli chiusi,sono tornati 10minuti fa uno si è sdraiato da un pò l'altro gironzola per casa ma sbanda e ogni tanto cade..il vet mi ha detto che gli ha fatto doppia anestesia perchè pesano tanto..spero sia per quello che stanno ancora così..
|
|
28-11-2011, 19:28 | #4 |
E' normale.
Lasciali in una stanza che a loro piace, con poca luce e niente rumore. Non farli saltare (se riesci) ma magari metti una cuccetta o delle copertine in terra. Comunque se hanno voglia di girare, lasciali fare. Io sono per assecondarli (ovviamente nei limiti) al rientro dall'operazione. Magari puoi passare la serata con loro sul letto. Poi tanto vedrai che è questione di qualche ora Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
28-11-2011, 19:36 | #5 |
Grazie veramente di cuore per il sostegno!Li sto controllando ogni 5minuti..Trillo si è sistemato su una sedia sotto al tavolo come piace a lui,Romeo invece continua a vagare x casa nonostante sbandi ogni tanto...li terrò sotto controllo per tutta la notte! Grazie per i consigli
|
|
29-11-2011, 14:59 | #6 |
Come va? Si sono ripresi?
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
|
|