Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-08-2009, 16:06 | #1 |
Confucio(credo...)
Dio ha creato il gatto per permettere all'uomo di accarezzare la tigre..
|
|
15-08-2009, 16:56 | #2 |
Re: Confucio(credo...)
benvenuta!
|
|
16-08-2009, 01:49 | #3 |
beh... a vedere il mio gengis si potrebbe pensare che lo ha fatto per consentire all'uomo di convivere con l'orso bianco...
|
|
16-08-2009, 10:52 | #4 |
adoro questa frase!
@poseidon sono andata a vedere di corsa le foto del tuo gengis bello lui!! Stella Chicco e Giulia. Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
|
16-08-2009, 11:20 | #5 |
benvenuta
(non confucio ma Armand-Jean du Plessis, duca di Richelieu) " Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
|
16-08-2009, 11:29 | #6 |
benenuta wonka
|
|
16-08-2009, 15:22 | #7 | |
Quote:
che poi il Richelieu di gatti ne aveva uno squanterno, e li amava alla follia tanto che i cortigiani che entravano poi facevano un tot di 'humour' sulla puzza che c'era in casa ( che si sa quanto erano puliti loro...altro che 'manca il bidet', lì mancava pure tutto il resto...); mi sembra che quando è morto ha lasciato una sinecura o come si chiama, per chi si occupasse dei mici...ma era tanto amato il povero cardinale, che gli ancor più poveri mici hanno fatto tutti una rapida brutta fine; e non li hanno certo sepolti al pére lachaise, ma magari ci hanno pure fatto qualche spezzatino peccato che dumas non se ne sia occupato,dei gatti del terribile cardinale, sennò ora avremmo almeno un paio di gatti letterari famosi in più! |
||
|
|