Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-11-2023, 22:40 | #1 |
L'incidente di Bob
Buongiorno cari forumisti... Anzi no meglio buonasera XD
Oggi di vorrei parlare dell'incidente del mio micio Bob perché qui siamo tra amici quindi potrei togliermi questo peso... Credo. Comunque in pratica in seguito all'incidente che preferirei non entrare nel dettaglio ha perso le due zampe anteriori... Necrosi... Le ha perse e pareva senza speranze ma ce l'ha fatta, ce l'ha fatta perché ora ha due protesi al posto delle zampine mancanti!! Sono felicissima; sono passati già mesi dall'incidente (ma non anni ToT TwT) ma il ricordo del'orrore di quei momenti terribili è rimasto impresso. :micim iao16: Questa discussione è dedicata a te, sì, Bob, mio piccolo diavoletto rosso. Ah sabbadah! |
|
06-11-2023, 12:26 | #2 |
Re: L'incidente di Bob
Oddio, ma come ha fatto a perdere entrambe le zampe? E... mai sentito di protesi per gatti, sinceramente.
|
|
06-11-2023, 12:46 | #3 |
Oddio, non ne sapevo nulla, ok è passato, ma per te il trauma resta forse più che per lui
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
06-11-2023, 15:16 | #4 |
Grazie mille ad entrambe. @Riri preferirei non entrare nel nocciolo della questione, se non ti spiace.Ma comunque nemmeno sapevo che esistessero, ma il veterinario ha detto di sì e abbiamo potuto mettergliele. Se ti interessa, questo è il primo gatto bionico al mondo. http://t/news/inghilterra-oscar-il-p...o-bionico.html
Ah sabbadah! |
|
01-12-2023, 23:39 | #5 |
Wow, Bob gatto bionico, quindi ha una nuova vita con le nuove zampette 😺❤️❤️ Immagino il trauma che avete passato per l'incidente E' un sollievo che ora il micio stia bene 😍🥰
|
|
02-12-2023, 15:18 | #6 |
Sì, adesso ha una vita nuova piena di emozioni ^_^ grazie mille, sei molto gentile.
Ah sabbadah! |
|
|
|