Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-04-2011, 09:04 | #1 |
Gattile di Carpi seriamente a rischio chiusura
Vi scrivo con tanta tristezza nel cuore, non ho facebook ma la pagina del gattile di Carpi la posso vedere lo stesso, ve la segnalo:
http://www.facebook.com/pages/Gattil...wall&filter=12 C'è un post con scritto che il gattile è a rischio chiusura, ospita 380 gatti e il comune ha tagliato i fondi, sono pieni di debiti e non sanno più come fare per andare avanti... è lì dove ho adottato il mio Nino 6 anni fa, sabato ci sono anche passata per fare un giro e portare qualcosa, tutti quei mici che si litigavano una carezza mi facevano tanta tenerezza. Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno |
|
04-04-2011, 18:06 | #2 |
Re: Gattile di Carpi seriamente a rischio chiusura
Io abito a carpi e pur conoscendoli mi spiace dire che non ne sapevo nulla
I gatti sono tantissimi.. C'è una capretta e il montone fiocco Spero che queste amministrazioni comunali, una volta così sensibili, mettano mano al portafogli Tristezza.. |
|
|
|