Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-10-2012, 20:35 | #1 |
E poi dicono che non capiscono!
Un'oretta fa sono caduta...sono scivolata dal divano e sono finita a terra.
Solo che, non riuscivo ad alzarmi. Ormai ho una tecnica, mi metto in ginocchio accanto al divano, mi scaravento su, mi giro e mi rimetto in piedi. Stavolta no, non riuscivo ad alzarmi in ginocchio. Mentre cercavo di ragionare su come potessi fare, è arrivato Coriandolo. E' saltato sul divano ad altezza del mio viso e ha iniziato a strusciarsi, facendo le fusa. Ogni tanto mi guardava fisso, con i suoi occhi dolci e poi ricominciava a strusciarsi. Lui è molto affettuoso, ma in genere non si comporta così. E' stato vicino a me finchè, dopo molti sforzi, sono riuscita a darmi la spinta necessaria per scaraventarmi sul divano. Allora, dopo un'ultima strusciata contro la mia schiena, sempre fusando, è sceso dal divano e, dopo avermi fissato per qualche secondo, è passato dalla gattaiola ed ha raggiunto Kimi sul balcone. E, adesso che mi dicano che sono freddi, egioisti, opportunisti e che non capiscono! April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
20-10-2012, 21:01 | #2 |
Re: E poi dicono che non capiscono!
I gatti capiscono molto di più di quello che molti (purtroppo) sono disposti ad ammettere... A me basta vedere come si comportano quando qualcuno in casa non sta bene...Si acquattano vicino a te con delle fusa incredibili (anche quelli che solitamente non sono coccoloni x niente) e ti fanno compagnia finchè non si accorgono che stai meglio (proprio come è successo a te...)!!! Sono incredibili!!!
|
|
20-10-2012, 21:56 | #3 |
ti sei fatta male?
spero di no... mal che vada, ci hai gli infermieri diplomati coi baffi |
|
21-10-2012, 06:14 | #4 |
personalmente trovo che i miei gatti capiscono più di certe persone spero che non ti sei fatta male
|
|
21-10-2012, 10:08 | #5 |
No, grazie, niente male.
Visto che cado ogni tre per due, ho affinato la tecnica di caduta e difficilmente mi faccio male, a parte qualche livido. April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
21-10-2012, 10:49 | #6 |
Non so chi possa dire che non capiscono,sono fantastici e il tuo lo ha dimostrato,che bello mi sono commossa!!!
] Giuly |
|
21-10-2012, 10:56 | #7 |
Secondo me capiscono molto più di certe persone...Meno male che non ti sei fatta male!
Minnie-Luana-Alba |
|
21-10-2012, 11:01 | #8 |
Non è la prima volta che succede, vero?
Se non ricordo male avevi già scritto di una cosa molto simile.. Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
21-10-2012, 16:38 | #9 |
Che tenerezza
Capiscono benissimo quando qualcuno in casa sta male..eccome se capiscono.. Anto con Pelosetta - Misha dal ponte Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia (Pam Brown) |
|
21-10-2012, 17:15 | #10 |
April, io ho una malattia cronica intestinale, e ogni volta che mi dirigo in bagno in preda a dolori lancinanti, loro sono sempre lì con me. Penso che comprando quando ho dolore.
Qualche mese fa ho avuto una gastroenterite (poi mia sorella mi portò al pronto soccorso), e avevo ancora loro al mio fianco. A febbraio ero a letto con 40 di febbre (vivo da sola) e loro erano sempre con me. Credimi, capiscono al volo Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore |
|
|
|