Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-08-2011, 18:31 | #1 |
Sverminare la mia Gattina
Salve,
vorrei sapere se è possibile sverminare la mia gattina di circa 4 mesi, senza l'aiuto del veterinario, acquistando un prodotto mirato per animali. E' possibile? Grazie. |
|
14-08-2011, 18:45 | #2 |
Re: Sverminare la mia Gattina
Certo. Possibilissimo. Io mi trovo bene con il Milbemax per cuccioli. Copre fino a 2 kg. Pesa il micio. La confezione contiene 2 compressine da dare a distanza di 20 giorni l'una dall'altra. Se non l'hai ancora spulciata, mettile anche lo Stronghold per cuccioli.
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
16-08-2011, 11:11 | #3 |
Ciao, come mai non vuoi andare dal vet?
|
|
16-08-2011, 11:24 | #4 |
La sverminazione "fatta in casa" non è certo la scelta migliore... è bene sapere che i vermi non sono tutti uguali e un farmaco specializzato per -ad esempio-la tenia non ha effetto contro un'altro tipo di verme.E non esiste un vermifugo che abbia requisiti sufficenti per uccidere qualsiasi tipo di verme
Spero,per il benessere del tuo micio che porterai un campione di feci dal tuo veterinario in modo che analizzandole possa iniettare il farmaco adeguato Ma in questi quattro mesi ha fatto regolarmente i vaccini?Non credo che il vet li possa aver fatto senza prima una sverminazione o.o devo supporre che non l'hai mai portato o che li ha ripresi mm? |
|
|
|