Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-04-2011, 14:39   #61
Profilo Utente
fefina
Gattino
 
L'avatar di  fefina
 
Utente dal: 12 2010
Paese: Pescara
Regione: Abruzzo
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 249
Predefinito Re: abbiamo adottato una vecchietta!

ciao olandesina, ci sono novità? come va con la tua micia?


Fefi Lamù
fefina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-04-2011, 16:46   #62
Profilo Utente
holly
Gattino
 
L'avatar di  holly
 
Utente dal: 02 2010
Paese: Italia
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 194
Predefinito Re: abbiamo adottato una vecchietta!

spero che vada tutto bene e che la miciotta si sia tranquillizzata.
holly non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-04-2011, 16:58   #63
Profilo Utente
Blue19
Gattino
 
L'avatar di  Blue19
 
Utente dal: 06 2008
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 207
Predefinito Re: abbiamo adottato una vecchietta!

Leggo solo ora il tuo topic e sono felicissima per voi e per la gattona..le cose sembrano evolvere al meglio..

Ma una domanda mi è sorta spontanea man mano che leggevo i tuoi primi post: e quando rientrano i padroni dal giro intorno al mondo che accordi avete preso? ri-vorranno la micia indietro? mi auguro di no...soprattutto per voi


e come si fa a resistere a 4 occhioni blue?Blue & Silver
Blue19 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-05-2011, 21:25   #64
Profilo Utente
olandesina
Guest
 
Messaggi: n/a
Talking Re: abbiamo adottato una vecchietta!

eccomi di nuovo qua, dopo imperdonabile silenzio di un mese...

Harrie sta.... benissimo! direi si e'ambientata bene: mangia beve, dorme, gioca, ci gira intorno, tutto come una brava gatta! non si fa tanto toccare (solo in testa, niente schiena o sono guai!) ma va bene cosi'... al mattino viene a farsi fare le coccole a letto, esce sul terrazzo ma non si ferma mai troppo, sembra molto curiosa... insomma andiamo d'accordo!
certo ogni tanto ha delle paturnie che ancora non capisco, gira per la casa e miagola, cibo, coccole, lettiera nuova, giochi non serve nulla, ma soffia un po' e poi si tranquillizza, chissa' a cosa pensa! l'avra' fatto un paio di volte, e le lamentele sono andate di colpo come sono venute.
coi vecchi padroni non siamo piu' in contatto... si sono liberati della vegliarda e sono spariti... non penso proprio verranno a reclamare harrie, non c'e' niente di scritto. se mi suonano alla porta gli tiro giu' la lettiera sporca da sopra!

come dicevo e' il nostro primo gatto... pensavo ci avrei messo un bel po' per affezionarmi (se mai mi fossi affezaionata), e invece la sera, venendo a casa, mi rallegra pensare di servire la cena alla vecchietta scorbutica e cercare di farla sciogliere un po'...

un saluto alle persone che mi hanno aiutato a fare ambientare harrie, grazie di cuore!
  Vai in cima
Vecchio 04-05-2011, 13:25   #65
Profilo Utente
Sabri*Ruby
Gatto
 
L'avatar di  Sabri*Ruby
 
Utente dal: 12 2009
Paese: Frattamaggiore (Na)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 856
Predefinito Re: abbiamo adottato una vecchietta!

Che belle notizie, sono davvero contenta che tra voi si è creato un bel rapporto...poi magari ci fai vedere qualche nuova fotina!
Per i vecchi padroni beh non ci sono parole, se ne sono sbarazzati...e meno male che ci sei stata tu!!
Un abbraccio e una carezza alla vecchietta
Sabri*Ruby non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-05-2011, 13:47   #66
Profilo Utente
superlu
Gattone
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Zurigo
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,372
Predefinito Re: abbiamo adottato una vecchietta!

Quote:
Originariamente inviato da olandesina Visualizza Messaggio
come dicevo e' il nostro primo gatto... pensavo ci avrei messo un bel po' per affezionarmi (se mai mi fossi affezaionata), e invece la sera, venendo a casa, mi rallegra pensare di servire la cena alla vecchietta scorbutica e cercare di farla sciogliere un po'...
e' proprio vero...un gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa...

Anche io da quando ho la mia Lolita (6 anni) non vedo l'ora di tornare da lei!


A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed
superlu non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara