Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: Canzone da inserire nel video dedicato ai miei angioletti | |||
E' per te - Eros Ramazzotti | 1 | 8.33% | |
Una poesia anche per te - Elisa | 2 | 16.67% | |
Coldplay - Fix You | 2 | 16.67% | |
Andrea Bocelli e Laura Pausini - Vivere | 1 | 8.33% | |
Nuvole di rock - Modà | 0 | 0% | |
A thousand years - Christina Perri | 2 | 16.67% | |
Someone like you - Adele | 4 | 33.33% | |
Chi ha votato: 12. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-02-2014, 13:56 | #1 |
Canzone per tributo ai miei angioletti
Ciao ragazzi, se avete un po' di tempo e voglia di ascoltare qualche canzone e darmi un parere... ne ho tante in testa da mettere nel video per i miei mici-angioletti, non saprei quale scegliere, vi va di darmi una mano? Ve le linko qui sotto, alcune sono italiane altre straniere. Grazie!
1) E' per te Eros Ramazzotti 2) Una poesia anche per te - Elisa 3) Fix You - Coldplay 4) Vivere - Andrea Bocelli e Laura Pausini 5) Nuvole di rock - Modà 6) A thousand years - Christina Perri 7) Someone like you - Adele Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno Ultima Modifica di Squitty; 17-02-2014 at 13:58. |
|
17-02-2014, 14:12 | #2 |
Re: Canzone per tributo ai miei angioletti
Tra quelle elencate sceglierei Eros Ramazzotti...
Se invece accetti altri suggerimenti, così da incasinarti ancor più la scelta Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
17-02-2014, 14:19 | #3 |
massì dai, accetto anche altri suggerimenti...
Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno |
|
17-02-2014, 14:21 | #4 |
Mhhh... no no non complichiamo le cose :P
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
17-02-2014, 14:33 | #5 |
eh ma così risvegli in me la curiosità (felina) di sapere le canzoni che avresti proposto
Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno |
|
17-02-2014, 14:57 | #6 |
Io ho votato solo una ma me ne piacciono 2 ,quella dei Coldplay e l'altra di Adele.
Minnie-Luana-Alba |
|
17-02-2014, 15:03 | #7 |
Sono tutte belle e molto adatte. Essendo io un po' esterofila in fatto di musica, voterei per Christina Perri, però anche i Modà mi hanno fatto emozionare.
Quello di cui sono sicura è che quando vedrò il video piangerò, qualunque sia la canzone che avrai scelto... Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
17-02-2014, 15:03 | #8 |
E' per te non è di Jovanotti?
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
17-02-2014, 15:10 | #9 |
Anche.... Jovanotti e Ramazzotti hanno fatto due canzoni diverse con lo stesso titolo....
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
17-02-2014, 15:17 | #10 | |
Quote:
Ho già capito che la scelta sarà difficile!! Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno |
||
|
|