Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-02-2024, 15:26   #181
Profilo Utente
Cleo78
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2024
Paese: Bergamo
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 87
Predefinito Re: Aiuto Dieta proteine idrolizzate

Quote:
Originariamente inviato da Iska Visualizza Messaggio
Ammettiamo per un momento che il rimedio per il carattere stia funzionando, cioè stia agendo per fare tabula rasa dei passati traumi di Tea.
Alla luce di come si comporta la micia attualmente, direi che la sua psiche si stia ribellando fortemente a questo tentativo di reset.

Pertanto, nell'incertezza circa reale funzionamento e risultato, eviterei fin da subito di darle ancora quel rimedio, anche nell'acqua, checché ne possa dire la vet omeopata.
Anche gli omeopati possono sbagliare e far danni.
Infatti appena sono arrivata a casa la prima cosa che ho fatto è stata cambiarle l'acqua e metterle quella normale. Non so se la causa del suo cambiamento sia riconducibile anche a quello, ma nel dubbio preferisco eliminare.
Certo, tutti sbagliano. Anche io ho sbagliato, in buona fede ma ho sbagliato. Mi sono fidata di chi credevo ne sapesse più di me, visto che sull'argomento io era totalmente ignorante. Ahimè, per colpa mia sta di nuovo male, e tutto volevo tranne che questo.
Giovedì inizierà le sessioni laser e martedì le toglieranno i denti.
Cleo78 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-02-2024, 17:02   #182
Profilo Utente
Iska
Gattone
 
Utente dal: 06 2023
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Messaggi: 1,036
Predefinito Re: Aiuto Dieta proteine idrolizzate

Un passo alla volta Cleo, adesso avanti con i denti e vedrai che una volta eliminata questa causa di grande malessere (e anche quell'omeopatico nel dubbio che possa agire dove non dovrebbe) andrà tutto meglio.
Ci vorrà del tempo, è inevitabile.
E' già ottimo che per una settimana abbia fatto cacca bella; che l'antibiotico abbia provocato una ricaduta nel molle, è normale, soprattutto in lei.
Come va l'appetito? E il peso? E riuscita a mettere su qualche grammo o almeno a non dimagrire ulteriormente?


Iska la rossa dagli occhi di luna
Iska non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara