Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-08-2014, 10:49   #21
Profilo Utente
babygrace
Gatto
 
Utente dal: 09 2009
Paese: Alghero
Messaggi: 815
Predefinito Re: coccoi è sparito

Coccoi è davvero bellissimo, ho condiviso in un po' di gruppi. Ti auguro con tutto il cuore di ritrovarlo, tanti incrocini
babygrace non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-08-2014, 10:54   #22
Profilo Utente
Perlatrillina
Gattone
 
L'avatar di  Perlatrillina
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,341
Predefinito Re: coccoi è sparito

E' un vero amore! Continuiamo ad incrociare tutto affinché il cucciolo torni presto a casa. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso".
Perlatrillina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-08-2014, 11:03   #23
Profilo Utente
veronique87
Gattino
 
Utente dal: 08 2014
Messaggi: 125
Predefinito Re: coccoi è sparito

Grazie a tutti..
veronique87 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-08-2014, 13:55   #24
Profilo Utente
veronique87
Gattino
 
Utente dal: 08 2014
Messaggi: 125
Predefinito Re: coccoi è sparito

Ancora nulla.. qui mi dicono che è un comportameento tipico dei randagi .. magari aveva già unaa casa anche se è stato lui a trovare me. Sto cominciando a rassegnarmi
veronique87 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-08-2014, 14:17   #25
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: coccoi è sparito

Quote:
Originariamente inviato da veronique87 Visualizza Messaggio
Ancora nulla.. qui mi dicono che è un comportameento tipico dei randagi .. magari aveva già unaa casa anche se è stato lui a trovare me. Sto cominciando a rassegnarmi
No io non credo proprio... Secondo me l'ha preso qualcuno essendo un cucciolino oppure è nascosto in silenzio lì vicino, CONTINUA A CERCARE!!!!
  Vai in cima
Vecchio 20-08-2014, 14:39   #26
Profilo Utente
veronique87
Gattino
 
Utente dal: 08 2014
Messaggi: 125
Predefinito Re: coccoi è sparito

Ma può essere andaato lontano?
veronique87 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-08-2014, 14:46   #27
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: coccoi è sparito

Quote:
Originariamente inviato da veronique87 Visualizza Messaggio
Ma può essere andaato lontano?
Molto lontano secondo me no, di solito non si allontanano tanto (anzi spesso stanno immobili vicino a dove si sono "persi" e non miagolano neppure) soprattutto questo che è un cucciolino... Diverso se qualcuno l'ha visto così indifeso e l'ha preso con sé, magari in auto...
  Vai in cima
Vecchio 20-08-2014, 14:46   #28
Profilo Utente
Perlatrillina
Gattone
 
L'avatar di  Perlatrillina
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,341
Predefinito Re: coccoi è sparito

Quando Perla aveva quattro mesi ed io ero ancora inesperta tanto da lasciarle il terrazzo a disposizione anche di notte, è caduta giù ed io me ne sono accorta solo il mattino dopo. Disperata la cercai tutto il giorno, muovendo i croccantini e chiamandola...nulla, neanche un miagolio. Fu solo verso le 20.00, quando avevo pianto tutte le mie lacrime, che chiamandola e muovendo la ciotolina, la piccola venne fuori. Probabilmente era rimasta nascosta tutto il giorno e solo allora si sentì pronta per uscire. Era nel mio cortile condominiale, dietro un camion dove avevo guardato mille volte. Non disperare, ti prego, continua a cercarlo. Perla era con me da pochi giorni eppure sapeva che questa era già casa sua. Xxxxxxxxxxx


"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso".
Perlatrillina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-08-2014, 14:48   #29
Profilo Utente
Perlatrillina
Gattone
 
L'avatar di  Perlatrillina
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,341
Predefinito Re: coccoi è sparito

E aggiungo, forse qualcosa ha spaventato il piccolo tanto da farlo rimanere nascosto.


"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso".
Perlatrillina non è collegato   Vai in cima
Vecchio 20-08-2014, 14:50   #30
Profilo Utente
veronique87
Gattino
 
Utente dal: 08 2014
Messaggi: 125
Predefinito Re: coccoi è sparito

Ma son passate quai 36 ore.. è arrivata anche un'altra micia che lui aveva scacciato qualche giorno fa (questa non credo sia randagia.. è bella ciccia, con pelo lucido). Io aspetto fino all'ultimo :-(
veronique87 non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:34.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara