Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-10-2023, 12:19 | #1 |
Un altro gatto zoppo sono avvilita .Chi può mi aiuti
Non so cosa sta succedendo nel mio quartiere ,comincio a pensare che qlno faccia male ai gatti in modo feroce .
Sono 3 giorni che un altro gatto zoppica dalla zampetta anteriore, come è successo a Sandro, lui c ha dolore anche ad un gluteo , se cerco di accarezzarlo si ritrae . Cammina-zoppicando inarcato, avrà probabilmente dolore....da straiato si stiracchia bene tutte le zampine . nella schiena però potrebbe nn avere nulla, nonostante la inarchi, quando sono stato a portargli pappa ,si è rotolato su se stesso più volte e si è messo a pancino in sù per tanto tempo, perciò reggendosi e facendo perno sulla schiena Questo gatto è il più complicato e ritroso di tutti ,si fa accarezzare e mangia solo attraverso il cancello chiuso di una villetta abitata solo in estate ....già adesso è disabitata , nn viene mai sulla strada , ne io ho possibilità di entrare li dentro per prenderlo ...con lui nn so come aiutarlo , nn posso portarlo dal vet . Che potrebbe avere visto che riesce a rotolarsi su stesso, stiracchiarsi bene e stare a pancia in su? Che consigliate di dargli per il dolore che sicuramente avrà zoppicando, visto l inarcatura della schiena? grazie a chi mi darà consigli utili...magari da pregressa esperienza . |
|
08-10-2023, 20:20 | #2 |
Re: Un altro gatto zoppo sono avvilita .Chi può mi aiuti
Ciao, mi dispiace per questa situazione. Non puoi portarlo dal vet ma forse potresti fare un video del gatto, portarlo dal tuo vet di fiducia, e farti consigliare da lui su cosa dargli?
|
|
09-10-2023, 04:58 | #3 | |
Re: Un altro gatto zoppo sono avvilita .Chi può mi aiuti
Quote:
Senza un emocromo e una radiografia nn si pronuncia . Speriamo bene |
||
|
|