Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-08-2015, 19:56   #11
Profilo Utente
nicoletta
Gattone
 
L'avatar di  nicoletta
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,964
Predefinito Re: Mi sono sentita una caccola

Invece il mio, se mi metto a gridare, viene a vedere cosa succede!
nicoletta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 06-08-2015, 20:30   #12
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Mi sono sentita una caccola

Quote:
Originariamente inviato da AlessiaPippi Visualizza Messaggio
ma quindi è tipo un po' una scena tragicomica ?
tu che urli e lei messa dietro di te che urla più forte ??
che tenerezza !!!!!!!
Più che urlare lei è come se dicesse: mamma smettila di agitarti che mi agito anche io...è molto ansiosa e non vuole vedermi stare male...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-08-2015, 08:10   #13
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Mi sono sentita una caccola

Anche qui non si può litigare. Cleo adesso sente un po' meno e si accorge meno di quello che capita, ma fino a qualche anno fa si metteva tra me e il mio compagno e miagolava e poi faceva la svenevole.
Adesso c'è Maya che se sente litigare parete in quarta e salta come un grillo
hannyca non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-08-2015, 09:17   #14
Profilo Utente
mallimigi
Gatto
 
L'avatar di  mallimigi
 
Utente dal: 01 2015
Paese: genova
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 735
Predefinito Re: Mi sono sentita una caccola

Io e mia moglie abbiamo alterchi a voce bassa per cui tra noi il problema non si pone, il dramma invece si consuma tra madre e figlio, il pargolo tramuta la mia dolce metà in un succedaneo di reagan dell'esorcista.
Slender evapora, jack si siede davanti ai due contendenti, li guarda con gli occhi del gatto con gli stivali ed attacca con dei miagolii chr definire strazianti è un eufemismo.
È l unico in grado di placare gli animi
mallimigi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-08-2015, 09:32   #15
Profilo Utente
Dalila
Gattino
 
L'avatar di  Dalila
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Italia
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 238
Predefinito Re: Mi sono sentita una caccola

Quote:
Originariamente inviato da mallimigi Visualizza Messaggio
Io e mia moglie abbiamo alterchi a voce bassa per cui tra noi il problema non si pone, il dramma invece si consuma tra madre e figlio, il pargolo tramuta la mia dolce metà in un succedaneo di reagan dell'esorcista.
Slender evapora, jack si siede davanti ai due contendenti, li guarda con gli occhi del gatto con gli stivali ed attacca con dei miagolii chr definire strazianti è un eufemismo.
È l unico in grado di placare gli animi
Una mia gatta meticcia. color rosso nero e bianco, scaglia di tartaruga di nome Mimì, quando io discutevo animatamemte con qua<cuno dei miei familiari, se alzavo la voce, lei mi saltava sulla spalla e mi toccava il viso con la zampetta vellutata... Era davvero commovente. Non voleva dissidi in famiglia... Se ci penso mi commuovo ancora.

Purtroppo sparì da casa all'età di 12 anni e dopo tante ricerche presumo sia finta sotto una macchina. Per questo da allora i miei gatti non escono più... Purtroppo con lei fu fatto un errore da parte della veterinaria che invece di sterelizzarla completamente le lasciò intatte le ovaie, per cui andava regolarmente in calore e si accoppiava Quando era in calore era impossibile trattenerla in casa, trovava il modo di scappare comunque... persino buttandosi dalla finestra! Credo che questo stare fuori per alcuni giorni le sia stato fatale, tanto che ad un certo momento non tornata più...


Dalila
Dalila non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:07.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara