Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gattili e colonie Richieste d'aiuto, suggerimenti e consigli su gattili e colonie. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-10-2013, 17:41 | #1 |
red e toby (due cuccioli spettacolari) cercano casa!
io vi avviso, se non potete prendere altri gatti evitate di cliccare sulle foto perchè l'impulso di adottarli all'istante sarà terribile, fatelo a vostro rischio e pericolo...
al momento hanno un poco di congiuntivite ma presto saranno pronti per l'adozione Foto red Foto Toby “Non sarò mai più solo finchè avrò gatti [...] Nella vita non esiste un dono più grande di questo” |
|
16-10-2013, 17:49 | #2 |
Re: red e toby (due cuccioli spettacolari) cercano casa!
se volete vedere altre foto le trovate qui: http://blogbaffo.weebly.com/immagini.html
“Non sarò mai più solo finchè avrò gatti [...] Nella vita non esiste un dono più grande di questo” |
|
16-10-2013, 18:23 | #3 |
Davvero meravigliosi!
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
16-10-2013, 18:25 | #4 |
toby ha una tigratura meravigliosa ora guardo se c'è una foto dove si vede bene, per essere così accentuata ora che è così piccino non oso immaginare come sarà da grande! una tigre grigia!
eccola quà! http://blogbaffo.weebly.com/uploads/...02049_orig.jpg “Non sarò mai più solo finchè avrò gatti [...] Nella vita non esiste un dono più grande di questo” Ultima Modifica di Ema; 16-10-2013 at 18:29. |
|
16-10-2013, 18:49 | #5 |
E' davvero incredibile!
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
16-10-2013, 19:02 | #6 |
Avrei dovuto seguire il consiglio, dato che non posso prendere altri gatti...
Sono splendidi! Tobby è tabby spotted, non se ne vedono moltissimi in effetti. Assomiglia all'egyptian mau, come mantello Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
16-10-2013, 19:21 | #7 |
Anch'io, ma ho trasgredito... Mamma mia, che cuccioli meravigliosi!
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
16-10-2013, 19:38 | #8 |
Se la tua è una richiesta di adozione,la sezione però non è quella corretta. Dovresti inserire l'appello nella sezione apposita e compilare la scheda
La sezione è Mici che cercano casa,sottosezione Mici di gattili o associazioni. Grazie! Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
16-10-2013, 19:48 | #9 |
scusa non lo sapevo! allora dopo lo farò per red, perchè toby è appena stato adottato! da una ragazza che appena l'ha visto se ne è innamorata!
“Non sarò mai più solo finchè avrò gatti [...] Nella vita non esiste un dono più grande di questo” |
|
16-10-2013, 21:11 | #10 |
Fantastico,allora apri un post nuovo per Toby,grazie!
|
|
|