Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-06-2013, 20:40 | #1 |
Sorpresa serale...
E' accaduto tutto ieri notte verso l'una. Vado in salone per prendere un wafer, solita routine prima di addormentarmi. Ad un certo punto mi rendo conto che scivolo, faccio per guardare per terra e sorpresa, c'è qualcosa di scuro e maleodorante per terra e sulle frange del tappeto persiano...
Mi tolgo le pantofole, vado in bagno, prendo una sfilza impressionante di scottex, sgrassatore e lysoform, insieme ad acqua e procedo alla pulizia, nel silenzio più assoluto, pregando che nessuno si accorga del fattaccio l'indomani, altrimenti io e i miei gatti veniamo sbattuti fuori di casa da mia madre... Non riesco a capire come mai Fiorello abbia fatto questo. Forse era chiusa la porta della cucina dove c'è il suo wc e ha pensato di farla in quel posto... Non capisco. Oggi ho controllato il tappeto, è tornato come nuovo. Ieri sera ho spruzzato anche tanto deodorante per ambienti... Dite che gli è scappata? Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
19-06-2013, 20:41 | #2 |
Re: Sorpresa serale...
Ma era diarrea?
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
19-06-2013, 20:44 | #3 |
a me il Billo una notte l'ha fatta dentro una ciabatta , ti lascio immaginare quando mi sono alzato per andare in bagno ................ , ci sono dovuto andare saltellando su di un piede
|
|
19-06-2013, 20:46 | #4 |
se era diarrea liquida, magari non è riuscita a trattenerla
ma lui come sta oggi, ha avuto altre scariche? |
|
19-06-2013, 20:47 | #5 |
|
|
19-06-2013, 20:48 | #6 |
Non era diarrea. Era molliccia questo sì. Poi col caldo di questi giorni senza sabbia intorno si è allargata ben bene...oddio che ricordo...
Oggi tutto normale. Stanno solo bevendo maggiormente lui e Minou. Per il caldo suppongo, lo stanno facendo entrambi. Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
19-06-2013, 21:08 | #7 |
muoio...
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
20-06-2013, 00:42 | #8 |
Oh my God!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
20-06-2013, 14:25 | #9 | |
Quote:
|
||
23-06-2013, 18:02 | #10 | |
Quote:
Oppure se la porta dove tenete la lettiera era chiusa, avrà cercato un posto dove farla. Tempo fa avevo lavato la lettiera di Shaka, lasciata fuori ad asciugare (era inverno, non si asciugava mai, ci avrà messo delle ore!!!), mai pensando che avrebbe sporcato da un'altra parte, perché è molto metodico e la fa sempre agli stessi orari (e in più tende a trattenersi). Quando sono entrata in camera per portare la sua lettiera asciutta e con sabbietta pulita, ho trovato la popò sulla sua cuccetta. Non ce l'ha fatta a trattenerla RivaroloNews.it: sito di informazione locale e non solo |
||
|
|