Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > NON SOLO MICI > Mi Presento....

Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-09-2022, 08:54   #1
Profilo Utente
Miwo
Cucciolino
 
Utente dal: 09 2022
Messaggi: 2
Predefinito Miao a tutti!

Ciao e grazie per averci accolto qui sul forum. Siamo in 4: l'umana addetta all'approvvigionamento di crocchini ( e che siano all'aringa e al cinghiale!); la pricipessina Nabi ; la secondogenita Nora (grande cacciatrice di topini e lucertole ); e Alice, la piccolina di casa.
Questo è un periodo super caotico per noi, siamo nel bel mezzo di un trasloco, speriamo di riuscire ad affrontare tutti questi cambiamenti senza troppi traumi...
Miwo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-09-2022, 12:02   #2
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Miao a tutti!

Ma che splendida e simpatica famiglia che siete!! Benvenute!! ❤ Trasloco è una parola che mi mette 9 brividi: qua siamo in 6 più la qui presente bipede più i pellegrini vari che s'approvvigionano, e non oso immaginare a far le valige...


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-09-2022, 08:38   #3
Profilo Utente
Miwo
Cucciolino
 
Utente dal: 09 2022
Messaggi: 2
Predefinito Re: Miao a tutti!

Grazie Magda ^-^! Eh, sì il trasloco è un incubo, tra l'altro, per rendere il tutto ancora più complicato ,è un trasferimento dalla piccola frazione campagnola alla città e da un casa con giardino ad un bilocale . Mi sento in colpa nei loro confronti delle mie micie, le sto esponendo ad uno stress non da poco, forse sono stata troppo egoista a scegliere di cambiare vita in modo così drastico
Miwo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-09-2022, 10:33   #4
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: Miao a tutti!

Se avessi i soldi, (perché dire "se potessi" è troppo vago), t'assicuro che anche un monolocale andrebbe benissimo! Sulla carta... La verità è che mi ci vorrebbe una casa con almeno una corte/giardino/terrazzo e uno stipendio con 200e in più per tentare di sopravvivere io e far star bene loro. Perché, alla fine, il loro benessere è quello che conta: noi ci stringiamo alla fine! ❤


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-09-2022, 09:42   #5
Profilo Utente
Panterina
Gatto
 
L'avatar di  Panterina
 
Utente dal: 09 2008
Paese: Cagliari
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 522
Predefinito Re: Miao a tutti!

Benvenuti


Claudia&C
Toby, il mio tenerissimo micetto nero, per sempre nel mio cuore
Panterina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-09-2022, 11:01   #6
Profilo Utente
baudelaire
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  baudelaire
 
Utente dal: 04 2012
Paese: venezia
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,882
Predefinito Re: Miao a tutti!

Benvenuta a questa tribù bi- e quadrupede!


Romino, meraviglia di grazia e dolcezza...
Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!.
baudelaire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:59.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara