Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-02-2011, 14:21 | #1 |
Il mare ha riportato a galla il corpino di una micia..
Stamattina Vince finito di lavorare mi chiede subito di che colore era la micia che è scomparsa dalla colonia,Cleo,e rispondo che era grigia...
Chiedo il perchè,e mi risponde che proprio sui scogli c'è una micia morta che galleggia, ma è una tricolore. Cavolo dico,andiamo a vedere,in colonia le 3 tricolori che ho ci sono tutte. Non vi dico in che condizioni era,una scena bruttissima,gonfia le vedevo solo il corpo di sopra,la faccia non si vedeva,quindi non so proprio chi fosse,se era grande piccola,io non l'ho mai vista o forse si....cmq un dispiacere vederla così chiunque fosse,era una micia Sii felice sul ponte piccola... Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
28-02-2011, 14:22 | #2 |
Re: Il mare ha riportato a galla il corpino di una micia..
poverina.....
Deb, Oscar e Roxana |
|
28-02-2011, 14:24 | #3 |
Ele....
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
28-02-2011, 14:32 | #4 |
...è uno spettacolo difficile da cancellare....povera micia....a me è capitato in Tanzania...le acque avevano restituito sulla spiaggia dove stavo, il corpicino di un micio...tutto gonfio...Ho chiamato un omino dei lavori del villaggio dove alloggiavo e l'ho fatto recuperare...mi ha detto che a volte i pescatori portano i gatti al largo con loro e li gettano in acqua di proposito, perché se ne vogliono liberare...
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
28-02-2011, 14:38 | #5 |
Vale non mi fare venire pensieri strani...
Io spero non sia successo questo a questa povera micia,m che sia successo altro.. Magari non centra nulla,ma qui tutti i pescatori mi conoscono,conoscono Vince e a volte ci regalano anche dei pesci per i mici,non ci voglio nemmeno pensare.. Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
28-02-2011, 14:45 | #6 |
povera mica vola leggera sul ponte piccolina
Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore) I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno |
|
28-02-2011, 15:23 | #7 |
Che cosa terribile,mi dispiace tanto Ele
|
|
28-02-2011, 15:45 | #8 |
povera piccolina... certo è difficile non pensar male quando succedono queste cose..
|
|
28-02-2011, 17:12 | #9 | |
Quote:
Detto questo Ele mi dispiace di questa cosa lo sai io la penso come a te per me un randagino è come a un gatto di razza cambia il pelo ma hanno lo stesso cuore. |
||
28-02-2011, 17:21 | #10 | |
Quote:
su link foto c'è Pepuzzo,vai a guardare. Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
||
|
|