Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

 
 
Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08-03-2013, 13:23   #1
Profilo Utente
selma
Gattino
 
L'avatar di  selma
 
Utente dal: 12 2012
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 377
Predefinito Ancora Gennarino e la pipė

Ciao ragazzi,
purtroppo sono mancata per un pō a causa di un lutto in famiglia...siamo dovuti partire una notte improvvisamente e ho lasciato le chiavi alla mia super-vicina che ha giā badato ai miei gatti altre volte, che loro conoscono e di cui si fidano (anche lei ha 2 gatti, e i miei entrano tranquillamente in casa sua a mangiare il loro cibo e a invadere il loro territorio).
Sono mancata per 5 giorni e sono tornata a casa martedė, mercoledė non sono andata a lavoro perché ero ancora un pō scossa e sono rimasta coi gatti per tutto il tempo, facendoli giocare, uscire un pō, insomma la solita vita.
Per 3 giorni tutto č stato tranquillo, ma stamattina mi sono svegliata con gennarino che, invece di giocare saltandomi addosso e tirandomi i capelli come al solito, mi guardava fisso. Ho acceso la luce e ho notato che al posto di mio marito a fianco a me (lui č rimasto gių ancora per qualche giorno con la famiglia) c'era un'enorme pipė che - fortunatamente - non era ancora stata assorbita dal piumone e ho quindi potuto assorbire col rotolone da cucina.
Questo non č lo stesso piumone dell'altra volta (che era di piume vere), č di piume sintetiche, cioč finte, ma il posto in cui fa pipė č sempre lo stesso.
Ora, ho chiamato il vet per chiedergli di rifare le analisi delle urine lunedė, anche se le ha giā fatte 10 giorni fa e non c'erano cristalli, ma stavolta credo proprio che ci sia qualcosa.
Lui la fa solo se ci siamo io o mio marito e mai quand'č da solo. Secondo me sta cercando di dirmi qualcosa, secondo voi cosa puō essere? Potrebbe darsi che, come l'altra volta, lui si senta stressato quando non ci siamo e dobbiamo partire? Anche l'altra volta quando ha avuto la cistite č stato in concomitanza con un nostro viaggio di 5 giorni (ma l'altra volta avevamo preso una cat sitter che loro non conoscevano).
Su consiglio del vet, gli sto dando acqua della bottiglia e molto umido, ma ieri sera l'ho sentito lamentarsi un pō, vado a vedere ed era nella lettiera, ho pensato "perché fa questi versi??" ma poi ha fatto i suoi bisogni normalmente.
Tra l'altro avevo lavato le lettiere proprio ieri, e lui subito dopo ci č andato come al solito senza problemi (a parte lo strano miagolio che ha fatto perō parecchie ore dopo il lavaggio e dopo che c'era giā andato altre volte, sia lui che kira), ma dato che non ho la macchina in qst giorni ho preso una lettiera in un alimentari vicino casa e non la solita lettiera che compro al pet shop ma che, essendo lontano, non posso raggiungere a piedi.
Mi date dei consigli per favore e anche qualche esperienza di chi ci č giā passato?
Grazie mille a tutti

Ultima Modifica di selma; 08-03-2013 at 13:26.
selma non č collegato   Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:01.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietā di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara