Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-01-2011, 11:32   #11
Profilo Utente
pepe
Gattone
 
L'avatar di  pepe
 
Utente dal: 04 2007
Paese: treviso
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,223
Predefinito Re: Cappottini e trasferta provocano sofferenza?

a aperte che se la vuoi portare in giro devi farlo spesso cosi si abitua se lo fai una volta ogni tanto si stressa solo
il cappottino e proprio una cosa contro natura se proprio vuoi glimetti una copertina di pile dentro o attorno al trasportino.... cosdi ha anche l odore di casa e sta piu tranquilla
p.s il cappopttino il piu delle volte e' un abuso anche per i cani son solo i padroni che vogliono giocare alle bambole


pepe ti portero' nell'anima per sempre
Felix nel cuore ❤
pepe non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-01-2011, 12:18   #12
Profilo Utente
lelia
Gattone
 
L'avatar di  lelia
 
Utente dal: 10 2005
Paese: Firenze
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,223
Predefinito Re: Cappottini e trasferta provocano sofferenza?

Quote:
Originariamente inviato da Lori&Snow Visualizza Messaggio
non è una necessita portarla da mia madre, è solo che è sempre sola in casa e portarle la micetta una volta le farebbe bene, se non crea problemi al gatto mi farebbe piacere fargliela vedere una volta..pensavo a tutti i gatti che vengono portati a mostre ed esposizioni allora che stanno due giorni fuori casa...se non gli crea problemi quello che male potrebbe farle un giretto di un paio d'ore? se è proprio problematico allora lascio stare
Ma non può venire tua mamma a casa tua e passare un po' di tempo con te e con la micina? Mi sembrerebbe più sensato
Per il problema di solitudine della mamma eventualmente mi parrebbe più risolutivo pensare di farle adottare un suo gatto, non è che due ore di compagnia della tua gatta ogni tanto possano risolvere il problema della solitudine.

Ti assicuro che ci sono gatti che vivono malissimo le expo. Quelli che si vedono normalmente sono davvero tanto abituati, e cmq resto dell'opinione che la stragrande maggioranza dei gatti stia meglio a casa propria piuttosto che in expo.


Lelia con Grace e Maverick

Better fat than flat!
lelia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-01-2011, 12:29   #13
Profilo Utente
Lori&Snow
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Cappottini e trasferta provocano sofferenza?

Quote:
Originariamente inviato da pepe Visualizza Messaggio
a aperte che se la vuoi portare in giro devi farlo spesso cosi si abitua se lo fai una volta ogni tanto si stressa solo
il cappottino e proprio una cosa contro natura se proprio vuoi glimetti una copertina di pile dentro o attorno al trasportino.... cosdi ha anche l odore di casa e sta piu tranquilla
p.s il cappopttino il piu delle volte e' un abuso anche per i cani son solo i padroni che vogliono giocare alle bambole
Alla fine infatti non le ho messo nulla l'ho solo avvolta in una bella copertona ed è stato sufficiente.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-01-2011, 12:31   #14
Profilo Utente
Lori&Snow
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Cappottini e trasferta provocano sofferenza?

Quote:
Originariamente inviato da lelia Visualizza Messaggio
Ma non può venire tua mamma a casa tua e passare un po' di tempo con te e con la micina? Mi sembrerebbe più sensato
Per il problema di solitudine della mamma eventualmente mi parrebbe più risolutivo pensare di farle adottare un suo gatto, non è che due ore di compagnia della tua gatta ogni tanto possano risolvere il problema della solitudine.

Ti assicuro che ci sono gatti che vivono malissimo le expo. Quelli che si vedono normalmente sono davvero tanto abituati, e cmq resto dell'opinione che la stragrande maggioranza dei gatti stia meglio a casa propria piuttosto che in expo.
In effetti è un'esperienza che non riproverò , la piccoletta è stata mezz'ora senza uscire dal trasportino ed è confermato il fatto che da oggi in poi non si muoverà più dalla sua casa se non per eventuali visite veterinarie.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 16-01-2011, 13:44   #15
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Cappottini e trasferta provocano sofferenza?

Ecco, alla fine se il gatto vuol farsi capire, non ha problemi


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:55.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara