Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-04-2011, 19:24   #21
Profilo Utente
perrycoltrane
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: new entry

Il nuovo gatto va bene, solo aveva uno scolo, catarro e starnuti vari, così l'ho continuato a tenere isolato, portato alla vet che ha detto che ha una bronchite.
Seguirà ciclo di antibiotico per 10 giorni, quindi si puo' togliere dall'isolamento del bagno.
A quel punto sarà curiosissimo perchè adesso è già molto piu' rilassato.
Dal vet abbiamo dovuto sedarlo per fargli una lastra al torace ma per il resto è stato abbastanza manuseto.
Adesso vorrei nutrirlo bene perchè alla lastra si è visto che le ossa testimoniano una pregressa malnutrizione. Vorrei dargli anche qualche immunostimolante, integratori, fermenti lattici per l'intestino (con tutti gli antibiotici che ha fatto!), anche qualche rimediuccio omeopatico o fiori di bach.
Voi cosa mi consigliate?
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-04-2011, 20:35   #22
Profilo Utente
Trilly2010
Gatto
 
L'avatar di  Trilly2010
 
Utente dal: 12 2010
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 982
Predefinito Re: new entry

ai miei do Zylkene, una cmp al giorno nella pappa. La dò a tutti e due e la micia residente è meno aggressiva, il micio nuovo meno spaventato. Secondo me funziona! 30 compresse a 19 euro. Felyway su zooplus costa un pò meno. Dà un occhio anche al sito di Gerlinde...
Trilly2010 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara