Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-02-2023, 18:48   #1
Profilo Utente
Nildula
Cucciolino
 
Utente dal: 02 2023
Messaggi: 1
Predefinito aiuto!!

Buonasera, sono nuova e vorrei condividere la mia preoccupazione con voi...
Il mio gatto Bill di soli 4 anni è stato investito e ha riportato la frattura dell'ultima vertebra coccigea.....il 27 dicembre. Da allora tra neurologi e neurochirurghi abbiamo capito che sarà difficilissimo che recuperi la funzione urinaria...i primi tempi procedevamo allo svuotamento manuale della vescica, con tanto amore e pazienza, poi piano piano ha cominciato a perdere l'urina da solo e per ora è incontinente. Gli è stata amputata la coda, prende Betanecolo 3 volte al giorno e Omnic ogni 12 ore...forse per sempre. Sta bene, salta mangia e gioca come niente fosse. Qualcuno tra voi ha avuto una simile esperienza? Qualcuno mi può dare una bella notizia di recuperi avvenuti?...So che è molto difficile e che la prognosi non è bella, il neurochirurgo dice che devo essere contenta già così, che per lui il fatto che la perda è già un recupero.
Nilde
Nildula non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-03-2023, 14:16   #2
Profilo Utente
Estate
Gattino
 
L'avatar di  Estate
 
Utente dal: 07 2022
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 227
Predefinito Re: aiuto!!

Quote:
Originariamente inviato da Nildula Visualizza Messaggio
Buonasera, sono nuova e vorrei condividere la mia preoccupazione con voi...
Il mio gatto Bill di soli 4 anni è stato investito e ha riportato la frattura dell'ultima vertebra coccigea.....il 27 dicembre. Da allora tra neurologi e neurochirurghi abbiamo capito che sarà difficilissimo che recuperi la funzione urinaria...i primi tempi procedevamo allo svuotamento manuale della vescica, con tanto amore e pazienza, poi piano piano ha cominciato a perdere l'urina da solo e per ora è incontinente. Gli è stata amputata la coda, prende Betanecolo 3 volte al giorno e Omnic ogni 12 ore...forse per sempre. Sta bene, salta mangia e gioca come niente fosse. Qualcuno tra voi ha avuto una simile esperienza? Qualcuno mi può dare una bella notizia di recuperi avvenuti?...So che è molto difficile e che la prognosi non è bella, il neurochirurgo dice che devo essere contenta già così, che per lui il fatto che la perda è già un recupero.
Nilde

Non ho avuto un'esperienza simile mi dispiace, però ti sono vicina, deve essere tremendo. Tuttavia, come dice il tuo vet, se mangia e gioca sii felice per lui, nonostante tutto ha tanta voglia di vivere ❤️


Un gatto ha assoluta onestà emotiva: gli esseri umani, per una ragione o per l’altra, possono nascondere i loro sentimenti, ma un gatto no.
Ernest Hemingway
Estate non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:58.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara