Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-05-2013, 08:00 | #1 |
consiglio nuovo ordine
Ciao a tutti, stasera farò ordine zooplus. Volevo chiederei un consiglio: la mia gattina che mangia solo umido preferisce quelli con le salsine, i pate ultimamente me li lascia nella ciotola. Lei con le salsine mangia: animonda rafine soupe, tutte le varianti; animonda rafine ragout; miamor vital balance; schumusy fiocchi integrali. Di alcuni di questi umidi vedo che è un po' stufa potete consigliarmi qualche altro umido su zooplus che abbia salsine.
Un'altra cosa: quando acquisto su zooplus lo faccio su quello italiano, quello tedesco e più conveniente? Una volta ho provato a visitarlo ma non capivo nulla. Grazie, buona giornata |
|
02-05-2013, 08:45 | #2 |
Re: consiglio nuovo ordine
Ciao più o meno gli umidi con salsina son quelli che hai citato. Quanto ha la micia? Sarebbe comunque consigliabile non dare solo umidi così tanto lavorati..è già un bene che mangi molto umido ma qualche buon paté cercherei in ogni caso di farglielo mangiare. Almo bio patè in bustine lo hai provato? Nonostante il nome sono bocconcini. Oppure le bustine orange label, sempre Almo.
Di solito quello tedesco è più conveniente per le pappe tedesche (le spese di spedizione però si annullano per ordini superiori a 69€)..il sito è strutturato in maniera identica a quello italiano, quindi con un po' di intuito dovresti farcela lo stesso. Oppure usa chrome che ti fa la traduzione automatica; non è perfetta ma aiuta! I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
|
02-05-2013, 10:01 | #3 |
ciao, io ti consiglio anche stuzzy cat bustine ''bocconcini'', non contiene ne zuccheri e ne cereali, ai miei quando lo davo ne andavano matti, e poi ci sono tanti gusti
|
|
02-05-2013, 19:37 | #4 |
Grazie! La gattina ha un anno, magari prendo anche qualche paté così cerco di alternare. Provo dal sito tedesco allora!
|
|
02-05-2013, 20:11 | #5 |
Bio patè è completo?
Maya ● Nami ● Haku ● Momo Oliver, amore mio, vola alto e ricordati di noi... |
|
02-05-2013, 21:26 | #6 |
Le bustine si, le vaschette non più
I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) |
|
03-05-2013, 08:24 | #7 |
Ho fatto l'ordine dal sito tedesco e ho risparmiato parecchio! Grazie dei consigli, come sempre siete di grande aiuto
|
|
|
|