Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-10-2011, 09:28   #11
Profilo Utente
epatech
Gattone
 
L'avatar di  epatech
 
Utente dal: 10 2009
Paese: Padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,011
Predefinito Re: carny?!?

Parlato troppo presto... animonda carny giace nella ciotola...
In realtà a Margot piace, Dante, per la prima volta discostandosi dai gusti della sua amata compagna di giochi, non lo gradisce più di tanto... lo sbocconcella senza entusiasmo! Uff!
L'exotic è completo? Forse potrei tentare di fargli apprezzare qualcosa di più "gustoso" ed originale!
epatech non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-10-2011, 09:42   #12
Profilo Utente
Nox
Gatto
 
L'avatar di  Nox
 
Utente dal: 06 2010
Paese: Cuneo
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 535
Predefinito Re: carny?!?

Quote:
Originariamente inviato da fedefaith Visualizza Messaggio
anche qui stesso trattamento... ma la domanda è, come mai?
72 lattine di carny da 400 grammi arrivate venerdì, tutti i gusti sono sempre stati apprezzati, tranne manzo e cuore (che ovviamente non ho più ordinato), tra i gusti più gettonati tacchino e coniglio.. bene, da ieri (prima somministrazione da quando è stata consegnata la roba) tacchino e coniglio non lo vogliono manco più vedere! Però guardando bene, la lattina è diversa rispetto all'ordine precedente.. non è che hanno cambiato delle composizioni? Io di vecchio non ho più nulla e quindi non posso fare confronti, però questo disgusto improvviso mi fa pensare che qualcosa di diverso ci debba essere


Barbara, Rambo & Ronald
Nox non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-10-2011, 09:47   #13
Profilo Utente
Tame
Gattone
 
L'avatar di  Tame
 
Utente dal: 09 2010
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,046
Predefinito Re: carny?!?

ne ho appena ordinate 12 lattine di adult per le micione...vi saprò dire!Per ora a Cilindro il Carny kitten piace molto, ma lui è ancora nella fase di post randagismo "devo mangiare tutto quello che capità perchè domani chissà"


Kim, Ginger e Cilindro
Tame non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-10-2011, 12:17   #14
Profilo Utente
Niobe
Gattino
 
L'avatar di  Niobe
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Salerno
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 407
Predefinito Re: carny?!?

A casa Radames stiamo provando tutti i gusti della carny adult, e a lui per ora non va niente male, pappa tutto e cacchine normali e scure


Radames & Niobe sul ponte

L'attore è l'atleta del cuore. [Antonin Artaud]
Niobe non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-10-2011, 16:27   #15
Profilo Utente
Simon@
Gattino
 
L'avatar di  Simon@
 
Utente dal: 06 2011
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 341
Predefinito Re: carny?!?

Paura!! Anche io ho ordinato ieri tre confezioni di Carny (multicarne, manzo/Pollo , e tacchino & gamberetti) che dovrebbero arrivare la prox settimana ... , però i miei pelosi fino ad oggi non hanno ancora fatto storie ... speriamo bene!


Un cane è prosa. Un gatto è poema. (Jean Burden)
Simon@ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-10-2011, 21:35   #16
Profilo Utente
mafalda
Supergatto
 
Utente dal: 01 2010
Messaggi: 2,512
Predefinito Re: carny?!?

auguro a chi ha fatto grandi acquisti che i loro pelosi non facciano storie...

Quote:
Originariamente inviato da epatech Visualizza Messaggio
L'exotic è completo? Forse potrei tentare di fargli apprezzare qualcosa di più "gustoso" ed originale!
i miei non fanno differenza fra kitten 200gr o i vari tipi di adult da 400gr, lasciano tutto imparzialmente nel piatto fino a che causa di fame maggiore (tolgo i crocchi e dopo due o tre ore che il carny è nel piatto alla fine viene mangiato) non interviene.

l'exotic è solo in bustine da 85gr purtroppo ma è molto più consistente secondo me, o usano manzo migliore come base, o c'è un brodino con un grassino più succulento nel liquidino della bustina (ino ina...) è completo e con un analisi greggia perfetta!


Quote:
Originariamente inviato da Nox Visualizza Messaggio
Però guardando bene, la lattina è diversa rispetto all'ordine precedente.. non è che hanno cambiato delle composizioni? Io di vecchio non ho più nulla e quindi non posso fare confronti, però questo disgusto improvviso mi fa pensare che qualcosa di diverso ci debba essere
io sospettavo inizialmente che desse loro fastidio l'odore del coniglio, ma vedo che non ci sono differenze fra gusti.
temo che nelle grandi scorte ci siano confezioni o lattine un po' meno curate sempre, come se nella lattina unica o che viene venduta con altre 5 si debba ancora conquistare il cliente che se soddisfatto poi fa la scorta e l'acquisto successivo è meno selezionato, diciamo, come lotto, non so poi la realtà, è una mia impressione.
mafalda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-10-2011, 21:38   #17
Profilo Utente
L'Ire
Gattino
 
L'avatar di  L'Ire
 
Utente dal: 11 2009
Paese: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 147
Predefinito Re: carny?!?

ai miei piace molto il senior, soprattutto col formaggio!


Emma, Nano, Gino, Ozzy, Mr Pigolini. Emily & Valentino

Mia Piccola Conni sei comunque sempre qui, con me .
L'Ire non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:54.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara