Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-08-2011, 01:18 | #1 |
Sono in partenza e come al solito preoccupata!
Tra due ore ho la sveglia e poi l'aereo per la Calabria, due settimane di vacanza.
Hai mici penserà la cat Sitter che verrà una volta giorno per pappa, lettiera e giochi! Per non far agitare Lolita ho messo le valigie nella stanza degli ospiti, lontano dai suoi occhi...occhio non vede cuore non duole. Beh ha fiutato lo stesso qualcosa e adesso e li che dorme come una scema davanti alla porta! Dite che mi devo preoccupare? L'ultima volta che sono partita le è venuta la cistite (batterica, non da stress) e non si faceva avvicinare. Adesso si fa coccolare solo che non c 'é verso di farla muovere da li! Che posso fare? Io ho già il magone e lei con il suo comportamento non mi aiuta mannaggia!!! A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
14-08-2011, 05:38 | #2 |
Re: Sono in partenza e come al solito preoccupata!
Beh, 2 settimane non sono poche..
tutti i consigli che dico di solito in questi casi, li hai letti?? Radio a basso volume in una stanza, accensione di 1-2 luci con un timer accensione/spegnimento tv programmata su un canale dove diano anche dei documentari.. ti assicuro che non sono affatto scemenze, è certo che gradiscono e che serve a rendere meno evidente la lunga attesa.. il silenzio è più opprimente del rumore quotidiano (radio, tv) a cui sono abituati con la nostra convivenza, credimi.. Anche le luci programmate servono, ma mai quanto il brusio delle voci umane e dei rumori degli apparecchi.. |
|
14-08-2011, 05:38 | #3 |
Re: Sono in partenza e come al solito preoccupata!
ps. se sei già partita fai programmare le accensioni
dalla cat sitter |
|
|
|