Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: Acqua corrente o Ciotola? | |||
Acqua corrente | 21 | 28.38% | |
fontanelle automatiche | 15 | 20.27% | |
Ciotola | 38 | 51.35% | |
Chi ha votato: 74. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-07-2013, 19:04 | #1 |
Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
Considerato l'entusiasmo riscontrato da molti nei confronti dell'acqua corrente, mi sorge il dubbio che i miei siano alieni: non ho la fontanella, ma ho provato con il bidet e i lavandini, niente; per bere preferiscono le ciotole e rigorosamente quelle di acciaio, dove l'acqua brilla. Le ho in ogni stanza e ogni volta che ci passano vicino danno almeno una leccatina.
Ho anche due fontanelle ornamentali e quando le accendo loro si avvicinano a guardare, ma non hanno mai tentato di bere (chiaramente da lì non li lascerei, quell'acqua non è "gattabile" ). I vostri cosa preferiscono? |
|
13-07-2013, 19:16 | #2 |
Re: Acqua corrente o ciotola: cosa preferiscono?
Ciotole e nulla più. Adesso uso scodelle da caffelatte, prima avevo un paio di boccali da birra enormi. Qui piaccione le acque profonde ma ferme.
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
13-07-2013, 19:27 | #3 |
Puffola di preferenza si serve di lavandini e fontane, non disdegnando all'occorrenza il bidet, acqua che scorre in pratica, però se non trova si adatta anche alla ciotola.
Quando c'ha sete, se sono nei paraggi, sale sul lavandino e parte il "meeeeow!" Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
13-07-2013, 19:53 | #4 |
sarà la zona che influenza i gattastri?
|
|
13-07-2013, 20:50 | #5 |
3 anni fa avevo fatto una fontanella e ci andavano, però ci giocavano troppo e dopo 3 ore non c'era più acqua. Tra l'altro andavano a bere solo nelle ciotole normali, quindi l'ho levata.
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
13-07-2013, 21:43 | #6 |
La fontanella l'hanno sempre bellamente ignorata.
Però adorano la ciotolona( da colazione presa apposta per loro) e i bicchieri degli umani sotto tiro... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
13-07-2013, 21:53 | #7 | ||
Quote:
Quote:
Ehehe, non è da escludere un che' di genetico..., però anche quelli di Viola sembrano avere le stesse preferenze... Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel Ultima Modifica di Amelie57; 13-07-2013 at 21:56. |
|||
13-07-2013, 21:58 | #8 |
Acqua in ciotola! L'acqua corrente va benissimo per giocare con le zampine, ma per abbeverarsi c'è bisogno di una bella ciotolona piena d'acqua dove intingere le zampe e abbeverarsi
Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore |
|
13-07-2013, 22:52 | #9 |
acqua corrente del bidet e della vasca sono al primo posto per i miei poi ciotole profonde dove immergere le zampe e Nina adora bere l acqua della vasca dei pesci rossi ovviamente ho dovuto coprirla prima di fare venire un infarto ai pesci
|
|
13-07-2013, 23:15 | #10 |
Ahahahahaha m'immagino i pesciolini!!
Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore |
|
|
|