Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06-10-2018, 00:52   #1
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Maledetti avvelenatori assassini...

Ieri notte, guardo facebook, il mio profilo, sono le due di notte, non dormo mai prima delle 4, troppi pensieri, una ragazza del collegio universitario vicino a casa mia ha postato la foto che mi colpisce allo stomaco, all'interno del loro cortile, alle 13 hanno trovato il corpo senza vita di una micia calicò di circa tre anni, appartenente alla colonia di un grande complesso di circa 11 palazzi immerso in un parco grandissimo, dietro casa, dove abita una mia amica ottantenne, la mamma di giuggiolo, che questa estate si è occupata di loro, perchè la gattara del condominio è andata a farsi le ferie per tre mesi filati, beata lei.
Le ho immediatamente mandato un sms, pregandola di avvisare la gattara e l'amministratore di condominio, la micia è stata sicuramente avvelenata.
Buonissima, si avvicinava a tutti quanti, ma nel complesso i mici sono come al solito, malsopportati...
Sono andata a dormire con la nausea e un senso di impotenza terribile.
Si fa tanto per proteggerlim per curarli, e poi viene un grandissimo fetente e gli fa del male gratuitamente...
Ho capito in un baleno che Rossino mio nella disgrazia è stato fortunato. Se lo è portato via il destino sotto forma di malattia, ma nessuna cattiveria umana, lui è morto sotto le stelle estive, libero...col mio cuore vicino. Non tra il dolore del veleno...
Quanto siamo cattivi noi umani, quanto siamo disumani, e quanto sono umani quelli che definiamo bestie...
Perdonaci micina sfortunata...e abbracciami Rossino...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:55.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara