Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-09-2015, 17:06 | #1 |
Se avessi un figlio, me ne inventerei di meno
Questa gatta mi manderà al manicomio.
Mi spiegate perché l'umido che prima adorava e che ora a malapena lecca sdegnata, se lo metto nella ciotola non se lo fila di striscio e se lo lascio nella scatoletta (la scatoletta! microscopica!) o lo tengo io in mano, lo mangia di gran gusto? Ora, passi per le mani che lo so, non si fa... Ma la scatoletta? Forse sente l'odore del detersivo nella ciotola? Ho sia quella in alluminio che in ceramica, non credo sia questione di materiale... Vi prego, aprite una sottosezione psichiatrica! Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope |
|
04-09-2015, 17:31 | #2 |
Re: Se avessi un figlio, me ne inventerei di meno
...u gatti son così, fattene una ragione.
Si stufano presto della pappa preferita, prova a cambiare.... Baci ba |
|
04-09-2015, 17:34 | #3 |
Ahimè ne sto cambiando sempre di più! E più cambio, più mi sembra si stanchi! Sembra il can...ehm... il gatto che si morde la coda!
Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope |
|
04-09-2015, 17:35 | #4 |
...non darle vizi!
Metti nella ciotola e ignorala! Un bacio! Ba |
|
04-09-2015, 17:55 | #5 |
Io ho provato a fare come dici.....Brioche ne ha fatta una questione di principio e ha digiunato fino a sera quando IO ho ceduto!!!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
04-09-2015, 17:58 | #6 |
Prendete un altro gatto.
Quando se la faranno sotto dalla paura che un altro felino gli porti via il cibo, mangeranno qualunque cosa (o vi piscieranno sul letto, in alternativa ) Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
04-09-2015, 18:10 | #7 |
ahhahaha mi fate ridere!!!!!
comunque non viziarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
04-09-2015, 18:11 | #8 |
Brioche non ho parole!!!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
04-09-2015, 18:34 | #9 |
Ahahahahah! Ma lo sai che ci stavo pensando, Starmaia? Ma papà e fidanzato mi cacciano fuori. Tra l'altro io cedo subito, le porto la pappa ovunque per casa d'estate, è capace di digiunare per più di 24 ore se non c'è quello che dice lei. Sono una frana! Ma resta il dubbio: perché cavolo mangia nella scatoletta?
Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope |
|
04-09-2015, 19:07 | #10 | |
Quote:
|
||
|
|