Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-02-2015, 19:16 | #1 |
Cory...micio unico!
Una cosa carina.
Ho finalmente i soldi per pagare la veterinaria (300 euro) quindi le ho telefonato, dicendo che se voleva, avrei portato i soldi al suo studio. Lei mi ha detto subito "no, vengo io appena posso, voglio vedere e coccolare Coriandolo!" Insomma, è proprio vero, per quanto riguarda Cory: conoscerlo è amarlo! April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
27-02-2015, 00:09 | #2 |
Re: Cory...micio unico!
Bè, davvero una veterinaria stupenda! Facci sapere come va la visita...
bacio a Coriandolo! Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
27-02-2015, 09:13 | #3 |
Coriandolo è un top gatto !
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
27-02-2015, 11:31 | #4 |
Non credo lo visiterà, è in forma smagliante.
Penso che voglia solo coccolarlo, Coriandolo è un micio che non serba rancore, quindi gradirà le coccole, specie quando vedrà che non ha in mano nessuna siringa, anche se le fa le fusa anche quando gli fa un'iniezione e non si sottrae, di sicuro capisce che lo facciamo per il suo bene. April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
27-02-2015, 15:20 | #5 |
Cory è un rubacuori
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
27-02-2015, 16:11 | #6 |
Coriandolo rubacuori
|
|
|
|