Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Help forum e Help galleria Fotografica Inserite qui le vostre richieste d'aiuto per l'utilizzo del forum e della galleria fotografica. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-12-2015, 00:30 | #1 |
Taggare
Ciao..mi spiegate come fate a taggare qualcuno in un post in modo che sappia di essere citato? grazie :-)
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
20-12-2015, 00:36 | #2 |
Re: Taggare
Non mi pare sia possibile il tag sul forum, conosci qualcuno che ha ricevuto notifiche?
Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
20-12-2015, 00:39 | #3 |
Non lo può sapere! Si deve ricordare di entrare nel thread e controllare!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
20-12-2015, 00:43 | #4 |
Mi sta venendo in mente però che potrebbe esserci ma è disabilitata.
Appena posso controllo Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
20-12-2015, 01:05 | #5 |
Si è avvisati tramite email delle risposte ai propri post...ma non è un tag vero e proprio...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
20-12-2015, 07:07 | #6 |
Forse intendeva su fb?
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
20-12-2015, 10:08 | #7 |
ciao..no intendevo proprio qui..., mi sembrava di avere visto qualche volta mettere la @ davanti al nome di un utente per cui risultava evidenziato. Magari mi sbaglio
grazie ps. volevo anche sapere come fate a rinominare un link. spero di essermi spiegata Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
20-12-2015, 10:34 | #8 |
Si mette ma non è per taggare, è semplicemente per indicare a chi si risponde.
Puoi anche mettere solo il nome, senza @ Per rinominare il link devi mettere [url=link ]nome nouvo tipo clicca qui[/url ] ovviamente senza spazi prima delle quadre di chiusura. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
20-12-2015, 12:51 | #9 |
Oppure scrivi il nome del link, tipo Clicca Qui, lo evidenzi e clicchi sull'icona del foglietto col mappamondo. Nella finestra popup che appare ci incolli l'indirizzo url.