Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-09-2012, 12:34   #1
Profilo Utente
peekay
Gattino
 
L'avatar di  peekay
 
Utente dal: 10 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 320
Predefinito Alternativa a Matisse

Finito il pacco da 20 kg di Matisse salmone e tonno, è tempo di un nuovo ordine anche in considerazione della famigliola allargata Devo dire che coi Matisse mi sono trovata bene, pelo lucido e feci perfette, solo che ultimamente a Cagliostro è venuta un pò di forfora e il vet mi ha consigliato di provare a cambiare crocchette. Adesso la truppa è composta da due adulti, Charlotte e Cagliostro, quest'ultimo con il succitato problema di forfora più un problema di obesità, inoltre niente crocchette light (o con troppi cereali), gli causano feci molli, poi ci sono i due nuovi arrivati, Zorba 7 mesi (già sterilizzato) e Alice 3 mesi, che comunque mangiano pochissime crocchette, più come spuntino che non come pasto vero e proprio. Tra le alternative a parità di prezzo stavo valutando Porta 21 ma sono terribilmente indecisa tra l'adult normale (pacco giallo) e il grain free (pacco verde), poi Smilla e lì il prezzo è così basso che mi chiedo se non ci sia la fregatura. Quali scegliere?


Un fiocco di neve nella mia mano, lei è come un frammento di melodia che mi ritrovo a canticchiare inconsciamente.
peekay non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 29-09-2012, 13:41   #2
Profilo Utente
mafalda
Supergatto
 
Utente dal: 01 2010
Messaggi: 2,512
Predefinito Re: Alternativa a Matisse

le grain free porta 21 hanno i minerali alle stelle, se vuoi darli ogni tanto va bene ma non certo come crocco unico a lungo.
di smilla fa impressione il prezzo è vero ma considera che è un prodotto diretto di zooplus e quindi c'è un passaggio commerciale in meno e zero investimento in marketing quasi, a mio parere, mettici che in germania l'iva è al 7% e il prezzo torna.
mafalda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-09-2012, 09:47   #3
Profilo Utente
Trilly2010
Gatto
 
L'avatar di  Trilly2010
 
Utente dal: 12 2010
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 982
Predefinito Re: Alternativa a Matisse

Tempo fa usavo Porta 21 pacco giallo, e mi sono trovata benissimo. I crocchini sono un pò piccoli, ma forse tenendo conto dei tuoi cuccioli per te va bene. Li hanno mangiati più volentieri del grain free.
Trilly2010 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara