Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-11-2014, 13:45   #141
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Maledetti tumori

Il vet non dice nulla su quanto potrebbe restarle da vivere?
Io in campagna, se vuol dire possibilità di uscire non in sicurezza, eviterei.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-11-2014, 14:13   #142
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Maledetti tumori

Quote:
Originariamente inviato da Mialuce Visualizza Messaggio
Io in campagna, se vuol dire possibilità di uscire non in sicurezza, eviterei.
Stessa cosa.... Ma poi perché per forza in campagna? Io cercherei una persona in appartamento che la possa accogliere per farle vivere bene, protetta e seguita quello che le resta. Anzi per come sono fatta io dopo averla salvata e tenuta in casa non riuscirei proprio a farla andare via e la inserirei con gli altri miei mici....

Sono contenta che stia tutto sommato bene!!! Brava Silve dolcissima!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-11-2014, 16:35   #143
Profilo Utente
mr_ders
Supergatto
 
L'avatar di  mr_ders
 
Utente dal: 04 2014
Messaggi: 3,194
Predefinito Re: Maledetti tumori

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimiMilouMew Visualizza Messaggio
Stessa cosa.... Ma poi perché per forza in campagna? Io cercherei una persona in appartamento che la possa accogliere per farle vivere bene, protetta e seguita quello che le resta. Anzi per come sono fatta io dopo averla salvata e tenuta in casa non riuscirei proprio a farla andare via e la inserirei con gli altri miei mici....

Sono contenta che stia tutto sommato bene!!! Brava Silve dolcissima!!!
Non posso che essere d'accordo con te, 5M!


Lasciate che i mici vengano a me....
mr_ders non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-11-2014, 15:32   #144
Profilo Utente
micetta71
Gatto
 
Utente dal: 09 2012
Messaggi: 539
Predefinito Re: Maledetti tumori

Se potesse stare in appartamento starebbe da me. Non c'è il rischio che si perda perchè lei negli ultimi mesi in strada stazionava fino ad un raggio di 4-5 metri dalla postazione cibo-acqua, forse non si sente più di fare lunghi spostamenti, quindi anche in una villetta resterebbe nei paraggi del cibo, le basta cibo, amore ed un riparo.

Ultima Modifica di micetta71; 10-11-2014 at 15:35.
micetta71 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 17-11-2014, 14:05   #145
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Maledetti tumori

Come sta Silve??
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-11-2014, 13:01   #146
Profilo Utente
micetta71
Gatto
 
Utente dal: 09 2012
Messaggi: 539
Predefinito Re: Maledetti tumori

Silve sta benino e si fa anche accarezzare mentre mangia. Ha meno paura di me.
Vi racconto cosa ha fatto oggi quella prepotente di Fusetta. Qualche volta è capitato che sotto mia sorveglianza ho lasciato la porta aperta del bagnetto di Silve in modo che le due gatte si potessero vedere. Fusetta è arrivata ad entrare nel bagnetto senza che Silve si scomponesse. Oggi allora ho messi i piattini del cibo nel corridoio davanti il bagneto per Fusetta, e dentro il bagnetto davanti la porta per Silve. Ho lasciato la porta aperta ed ho controllato. Silvestrina ha mangiato presto il suo cibo, mentre Fusetta mangiava piano perchè con lo sguardo controllava Silve. Ad un certo punto Silve ha varcato la soglia del bagnetto ed è passata nel corridoio. Apriti cielo quello che ha fatto Fusetta ha cominciato a soffiare e ringhiare spaventando Silve che soffiava pure lei. Ho avuto paura di una zuffa. Per foruna Silve spaventata è scappata via nel bagnetto ed ho chiuso la porta. Ah questi gatti viziati di casa che credono che il territorio sia tutto loro, per cui lei può entrare nel bagno di Silve, ma Silve non si deve azzardare ad entrare nel suo territorio. E questo nonostante i 2 mesi che la sente e la odora da dietro la porta. Fusetta ha proprio un brutto carattere.
micetta71 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-11-2014, 13:20   #147
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Maledetti tumori

Sono contenta che Silve stia bene!!

Comunque quello che ha fatto Fusetta è assolutamente normale, tranquilla, non ha poi un così brutto carattere... Lei è la RESIDENTE può andare dove vuole, l'altra no, fino a che Fusetta non l'avrà accettata.... Ma secondo me la cosa è fattibile, parlo sempre per esperienza perché con Milou ho affrontato un inserimento difficile (anche a causa della FIV) e lungo....
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-12-2014, 10:05   #148
Profilo Utente
micetta71
Gatto
 
Utente dal: 09 2012
Messaggi: 539
Predefinito Re: Maledetti tumori

Avevate ragione a dire che anche una vecchia randagina si lega all'uomo.
Silve è diventata proprio una coccolona. Mi chiama dal bagnetto perchè vuole coccole ed attenzioni più che cibo. La sera non si corica se non facciamo una seduta di almeno un quarto d'ora di carezze e coccole dove lei fa le fusa, fa il pane sul pavimento e talvolta sbava pure dalla gioia. Vuole essere accarezzata in tutto il corpo e non vorrebbe smettere mai. Diciamo che questo suo atteggiamento mi commuove, specialmente se ripenso a quello che era lei prima in strada. Mi aspettava per il cibo e guai se allungavo una mano era pronta a mordermi, veniva a prendere il cibo sempre di corsa per il timore che gli altri glielo fregavano, spesso aveva i cuccioli in qualche garage e doveva mangiare veolocemente e scappare. Insomma da una gatta indurita da una vita di stenti, di freddo , di sofferenza, e di solitudine , certo non ti saresti aspettato questa voglia di coccole, di affetto e di attenzioni.
micetta71 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-12-2014, 10:11   #149
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Maledetti tumori

Che bello!


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-12-2014, 11:39   #150
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Maledetti tumori

Quote:
Originariamente inviato da micetta71 Visualizza Messaggio
Avevate ragione a dire che anche una vecchia randagina si lega all'uomo..
Non sai come ne sono felice e ne ero certa che si sarebbe ALMENO abituata alla vita in casa

Grazie a te e al non aver mollato, Silve ora passerà al sicuro, felice e ricevendo tanto amore il tempo che le resterà su questa terra!!

Tante coccole da parte mia alla micia mucchina!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara