Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-10-2015, 20:11 | #1 |
Non finiamo più... feci molli striate di sangue..miss PuPu
Sono abbastanza agitata.. dopo le pappe MISS PuPu ha fatto poca cacchina molle stirata di sangue e con fili abbastanza lunghi di erba gatta.Da un mese le controllo tutte le cacche, e mi sembrava che le ultime fossero belle mai striate... tornata a casa ne ho trovata una ben formata ma con alla fine un pochino di molle molle quasi liquida...proprio il finale e ora questa. Da 2 giorni le sto dando le vecchie pappe prima x integrare le nuove... che sia quello?
Voglio morire ho il cuore in gola... lei è come sempre |
|
07-10-2015, 20:36 | #2 |
Re: Non finiamo più... feci molli striate di sangue..miss PuPu
Gioca ed è molto reattiva... Non sembra stare male.. che siano davvero le pappe? Devo tenerla a digiuno ? A già mangiato prima di fare la seconda cacca
|
|
07-10-2015, 21:16 | #3 |
Il mio ha problemi di feci molli, (ma sangue non me ne sono mai accorta), quando cambio umido, passando da una marca all'altra, oppure quando cambia la consistenza... devo fare passaggi molto graduali, altrimenti mi tocca passare alle pappe per problemi intestinali che lui non sopporta. Hai contattato il veterinario?
|
|
07-10-2015, 22:23 | #4 |
Una mia amica mi ha detto che accadeva anche a un suo micio è anche facendo ricerca online... stessi casi dovuti al cibo e allo stress e lei lo è. Gioca come una matta e si comporta normalmente... domani vediamo come va. Il veterinario non l'ho sentito, è successo stasera. Ora è nel trasportino in posa da diva con una zampona allungata.
|
|
07-10-2015, 22:53 | #5 |
Che ansia.. comunque è qua che gira per casa in cerca di cibo.. credo crocchine e non so se dargliele.. (ho i granata pet all'anatra)
E' abbastanza nervosa da ieri con il piccoletto che la tormenta ogni 2x3 con attacchi veri e propri e lei che con i gatti non è che sia molto socievole rogna a più non posso. Beve un po' d'acqua, forse per la cacca molle che l'ha disidratata o perchè di oggi si sono sbaffati tutti i croccantini, non so chi nello specifico ma lei è una che ne mangia.. Non riesco a stare tranquilla sto male anche io... Non è più andata in bagno e la pipì che le ho controllato stamattina non aveva sangue. |
|
07-10-2015, 23:52 | #6 |
Sono agitata, forse si capisce dai miei post. Il sangue era vivo, ho visto un vecchio post con la cacca di pippi e la striatura era uguale, meno muco ma più molle... quella dura era quella formata di prima... Ora vedo di tranquilizzarmi e aspettiamo domani.. le ho dato dei crocchi perché aveva fame.
|
|
08-10-2015, 08:00 | #7 |
Elisaaaaaaaa ma che succede???? Ho letto ora di Miss
Pupù....io credo siano le pappe sai,hai cambiato anche tu diverse marche nel giro di poco..e mi han detto che le granatapet possono provocare diarrea. Stai tranquilla e appena senti il vet fammi sapere! Lei come va stamattina?? Bacio Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
08-10-2015, 08:11 | #8 | |
Quote:
|
||
08-10-2015, 08:57 | #9 |
appena hai new dal veterinario, aggiorna!!!!!
un abbraccio e cerca di stare tranquilla! Pallino sempre nel mio Ryan e Rudy la mia vita! "Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia" |
|
08-10-2015, 09:08 | #10 |
Come sta Miss PuPu?? Come va la cacca?? Sentito il vet?? Io le porterei comunque ad analizzare!!
|
|
|
|