Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Sondaggi sui mici e amici

Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-04-2009, 13:06   #31
Profilo Utente
Persianina
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!

Membro n. 44: Mordicchio!

Circa 8 mesi (non so di preciso), occhi arancio fosforescente, dove sto io c'è anche lui, non mi molla mai e mi ha scelto come sua mamma, perciò si comporta come un figlio: è adorabile e ha riportato la felicità in famiglia dopo mesi di tristezza. Sarà pure tutto nero, ma è il nostro raggio di luce!
  Vai in cima
Vecchio 08-04-2009, 13:06   #32
Profilo Utente
frittella
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!


Evvivaaaaaaa!!!!! Allora i gatti normali erano finiti anche x voi!!!!!!!!!!
Hi! Hi! Hi! ...
  Vai in cima
Vecchio 08-04-2009, 13:11   #33
Profilo Utente
frittella
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!

Quote:
Originariamente inviato da Persianina Visualizza Messaggio
Membro n. 44: Mordicchio!

Circa 8 mesi (non so di preciso), occhi arancio fosforescente, dove sto io c'è anche lui, non mi molla mai e mi ha scelto come sua mamma, perciò si comporta come un figlio: è adorabile e ha riportato la felicità in famiglia dopo mesi di tristezza. Sarà pure tutto nero, ma è il nostro raggio di luce!
hO SEMPRE PENSATO CHE LA SFIGA NON È DELLE PERSONE O DELLE AUTO A CUI ATTRAVERSA LA STRADA ,MA, LA VERA SFIGA È DEL POVERO MICIO NERO CHE MOLTE VOLTE VIENE SCHIACCIATO!
Sono felice x te xchè hanno un potere soprannaturale io l'ho appurato con la mia Mamma...
  Vai in cima
Vecchio 08-04-2009, 13:25   #34
Profilo Utente
sumire_iwaya
Gatto
 
L'avatar di  sumire_iwaya
 
Utente dal: 11 2008
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 844
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!

Anche Sweet dice sempre che il gatto nero è magico...

Io ho trovato Margot il 10 novembre 2008. FIno ad allora non mi ero mai avvicinata ad un gatto, ho avuto soltanto cani prima e ricordo che quella sera quando la belva (che era minuscola e denutrita) mi si avvicinava avevo persino paura. Però lei mi avvicinava in continuazione, cercava di infilarsi nei miei stivali di pelo e mi seguiva come un cagnolino... nonostante la mia poca simpatia, all'epoca, per i gatti non ho potuto fare a meno di pensare che quella gatta sarebbe finita a vivere con me.
Sapendo però di non poterla tenere l'ho affidata subito a delle ragazze che avevano assistito alla scena e che dicevano di avere già familiarità con i felini.
La mattina dopo quando mi sono svegliata mi sentivo triste, continuavo a pensare a quell'esserino ed ho insistito per poterlo andare a trovare: le ragazze stavano già cambiando idea sulla sua adozione e quindi ho lasciato loro il mio numero, in caso non avessero più voluto occuparsi di lei.

Il giorno dopo Margot è diventata un membro ufficiale di casa Iwaya.


MargotIvyPablo
sumire_iwaya non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-04-2009, 13:32   #35
Profilo Utente
Giulia
Cucciolino
 
L'avatar di  Giulia
 
Utente dal: 08 2003
Paese: Bolzano
Regione: Alto Adige
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!

Io ho due membri da iscrivere al club... non ricordo a che numero siamo arrivati
Giusy e Chicco... scriverò qualcosa quando ho un attimo più di tempo... dico solo che sono S P E C I A L I!


Giusy Nika Chicco
Giulia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-04-2009, 14:04   #36
Profilo Utente
laura82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!

anche io ho perso il conto....
Io iscrivo Malick, adorabile pantera che si aggira per gli orti a caccia... non di animali..... ma di mio padre è la sua ombra dove c'è mio padre c'è Malick (e viceversa ).
Da piccolo era un vero diavolo, ora è un po' più pacato ma ha mantenuto il suo bel caratterino.
Lui non porta sfiga agli altri, ma solo a se stesso è statisticamente provato che quando il veterinario è in ferie lui ne abbia bisogno, per fortuna per sciocchezze.
  Vai in cima
Vecchio 08-04-2009, 15:17   #37
Profilo Utente
leandra
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!

io non so che membro sono!!!ho perso il conto...comunque do un calcio alla superstizione dicendo che il mio dolce Golia mi ha riempito di gioia e mi sento più che fortunata ad averlo con me!
  Vai in cima
Vecchio 08-04-2009, 17:41   #38
Profilo Utente
sweet
Gattone
 
L'avatar di  sweet
 
Utente dal: 03 2008
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,406
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!

Quote:
Originariamente inviato da sumire_iwaya Visualizza Messaggio
Anche Sweet dice sempre che il gatto nero è magico...
Confermo!!
Vi racconto la storia di Angy.
Ero al lavoro e vedo vicino alla scrivania del collega uno scatolone... il collega mi fa': "guarda dentro ma stai attenta eh???" Ed io impaurita: "Cos'è??? Un ragno????" E lui "Ma no, fidati!!!" (non so come cavolo ho potuto pensare ad un ragno nello scatolone, vabbè!). Quatta quatta mi avvicino e .... vedo quei due occhioni circondati da un sacco di pelo nero che mi guardano ed una bocchina che miagola disperata... Prendo in braccio quel cosino, anzi in mano... era grande quanto la mia mano! I colleghi avevano già chiamato la responsabile del gattile e, nell'attesa, mi sono portata lo scatolone nel mio ufficio... ovviamente vuoto perchè il micino se ne stava al calduccio tra le mie mani. Siamo rimasti così per un paio d'ore perchè la signora del gattile era impegnata con un altro problema. Al suo arrivo è inutile dire che io mi ero già affezionata alla creatura... io che i gatti non li avevo mai avvicinati, io che avevo una strana idea di loro: opportunisti, pericolosi, per niente affettuosi... insomma i soliti sbagliati luoghi comuni di chi non li conosce. La signora del gattile per prima cosa ha preso un piccolo biberon e ha dato da mangiare al piccolino ... anche qui ovvio che una scena del genere non mi ha lasciata impassibile... e poi lo ha portato via ... Lo ha affidato ad un'altra volontaria e non ha passato dei bei momenti perchè prima di essere stato trovato piccino com'era (avrà avuto circa 10 giorni) aveva passato parecchio tempo da solo sotto alla pioggia e si era ammalato.... Fin qui ho parlato al maschile perchè ancora non si capiva cosa fosse....
Nei giorni seguenti ho telefonato alla signora per sapere come stava e lì ho scoperto che era una bella femminuccia. Quando ha avuto circa un mese e mezzo mi arriva la telefonata della volontaria che mi dice: "ora la micina è pronta, la prendi tu vero?" Beh... io da una parte lo volevo ma dall'altra ero un po' spaventata e preoccupata... lei insisteva... io tergiversavo... lei chiedeva .. io... ho detto ... posso provare?
La magia di Angy.... sono stata colpita ed affondata... mi ha cosparso di polverina magica che fa innamorare perdutamente e senza fine dei mici!!!

http://www.micimiao.net/forum/album....&pictureid=257 ecco la foto di Angy quando mi è capitata in ufficio


Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!!
sweet non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-04-2009, 17:53   #39
Profilo Utente
lolly
Gatto
 
L'avatar di  lolly
 
Utente dal: 01 2003
Paese: latina
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 824
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!

a che numero siamo arrivati?' io iscrivo la mia BAtuffolina detta BAt
nera, un pò se la tira per quanto è bella... diciamocela...


Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.(Lao Tse)
Tomasi di Lampedusa insegna (lolly)
lolly non è collegato   Vai in cima
Vecchio 08-04-2009, 17:56   #40
Profilo Utente
sumire_iwaya
Gatto
 
L'avatar di  sumire_iwaya
 
Utente dal: 11 2008
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 844
Predefinito Re: Il club dei gatti neri !!!

Che storia bellissima Sweet !!!
Ti capisco totalmente, queste creature di cui noi avevamo persino paura in quanto le vedevamo pericolose e selvatiche ci hanno stregato... ed ora hanno in pugno il nostro cuore !!!
E' stato stranissimo svegliarsi pensando che quell'esserino aveva bisogno di me... e quando, mentre ero a lezione, mi è arrivato l'sms delle ragazze a cui l'avevo affidato con scritto "siamo le ragazze del micio: ti va bene venirlo a prendere domani ?" sono CORSA a casa e ho fatto di tutto per poterlo andare a prendere subito. Dopo sono corsa dal vet (diluviava, faceva un freddo cane e non sapevo dov'era lo studio perchè mi sono avventurata per la città da sola) e ho scoperto che era una magnifica femminuccia.

Altra magia di Margot: io e il mio ragazzo eravamo in crisi nera, il contratto d'affitto era stato disdetto e ci stavamo quindi separando per sempre, ognuno verso la propria nuova vita. Dopo tipo 2 giorni dall'arrivo della belva ci siamo rimessi assieme ed ora siamo molto più felici di prima.

Vi linko delle immagini inedite (appena appena uppate) della sua prima sera a casa Iwaya.
http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=10326
http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=10329
http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=10327


MargotIvyPablo
sumire_iwaya non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara