Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-09-2023, 17:29   #1
Profilo Utente
micione
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2017
Paese: MIRABELLO Sannitico
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 46
Predefinito Gattina scappata e ritrovata

Buonasera. Non potevo chiedere aiuto per questo problema perché solo oggi sono riuscita a riprendere la gattina (Minou) della cui storia iniziale già avevo parlato a giugno 2021 nella discussione “Gatto randagio con zampa anteriore ferita”. Premetto questo per non ripetere tutto daccapo.
Il 30 giugno di quest’anno, ultimo giorno di vacanza con mio figlio, la gattina Minou è scappata. Ho dovuto lasciare la casa che avevo in affitto e ripartire, dopo averla cercata disperatamente. Sono rimasta in contatto con la padrona di casa e con un amico: mi hanno mandato delle foto. Andava solo la sera per mangiare ma non si lasciava avvicinare. Il 25 agosto sono andata di nuovo lì per provare a prenderla in vario modo: non c’è stato nulla da fare. Stamattina un amico è riuscito a prenderla con una di quelle gabbie con cui prendono i randagi: sono andata ed ora ritornata con Minou. Dopotutto questo romanzo, la domanda è: devo aspettare per metterla insieme agli altri gatti? Ho usato il frontline gatti ( scaduto da un anno, ma ho letto che è comunque efficace)per timore dei parassiti che potrebbe aver preso considerato che si nascondeva in una sterpaglia. Le posso dare anche la medicina per i vermi che ho dato agli altri 3 gatti? Scusatemi per le tante domande, ma ho fatto un viaggio lunghissimo per la mia età e sono davvero distrutta. Grazieeeeeee
micione non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara