Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-08-2011, 23:29 | #1 |
feliway?
Ciao a tutti,
ancora una volta vi chiedo un consiglio.... posto che la borsa da viaggio che le ho comprato (molti di voi mi hanno dato dei preziosi suggerimenti..) le piace da morire (gliel'ho lasciata per terra aperta, ci entra da sola tranquillamente e ci gioca....), pensavo che per il viaggio potrei comunque acquistare il feliway... va bene che lei è una micia avventurosa ed iperattiva, le piace scorrazzare con i guinzaglietto senza paura, ecc, ma forse il viaggio in aereo ed il cambio di casa potrebbero influire negativamente sulla sua tranquillità.... secondo voi faccio bene a comprarlo o non è necessario? E poi... lo trovo in farmacia o in un petshop? Grazie mille |
|
02-08-2011, 23:31 | #2 |
Re: feliway?
Lo trovi in entrambe...
Diciamo che potrebbe aiutare, ma forse, valutando il carattere della micia, potresti chiedere consiglio al vet se darle un blando calmante... "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
02-08-2011, 23:34 | #3 |
Io quando cercavo il Feliway, in farmacia non lo trovavo praticamente mai. Però puoi provare. Altrimenti vai sul sicuro cercandolo in un PetShop. Secondo me è una buona idea usarlo.
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
02-08-2011, 23:42 | #4 |
Accidenti, la vet è in ferie... mi sa che, a questo punto, l'unica soluzione è tentare il feliway....
Domani vedo se riesco a trovarlo... Non ci avevo pensato proprio ai calmanti... |
|
03-08-2011, 00:08 | #5 |
Potrebbero anche non essere necessari e la micia stare benissimo...
Tutto dipende dal suo carattere, se è tranquilla, se si agita... Il feliway nel trasportino mettilo da subito e ripeti spesso in questi gg, così s'impregna bene... "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
|
|