Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-01-2013, 12:29 | #1 |
3 briganti!
briganti! ho lasciato, imprudenza mia, del merluzzo sotto sale in un contenitore pieno d'acqua, tagliato in 2 tocchi, affinchè dissalasse.
rientro a casa e..... manca un pezzo! ricerca ovunque, ma nulla, l'avranno magnato..... speriamo il sale non faccia loro troppo male.... stamattina mi sevglio dopo che il mio compagno è andato al lavoro e sul letto, al suo posto..... trovo la fetta di merluzzo, tutta mordicchiata! a voi i commenti.... baci, ba |
|
29-01-2013, 12:34 | #2 |
Re: 3 briganti!
Vabbé, ma pure tu... istigazione a delinquere
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
29-01-2013, 12:37 | #3 |
mmh... caro... non sei andato a lavoro? uh? ma cos... sei viscidino e picc... AAAAAAAHHH!!!!
Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013 |
|
29-01-2013, 12:38 | #4 |
Ahi ahi Ba... anni e anni di forum non ti hanno insegnato niente...
MargotIvyPablo |
|
29-01-2013, 12:53 | #5 | |
Quote:
e poi sono assolutamente certa che per fare questi disastri mettono da parte i rancori personali e si alleano, perchè dove stava il pesce solo abebe avrebbe potuto arrivare, ma tracce sono state trovate ovunque e sono sicurissima che anche lluvia non abbia disdegnato, perchè lei adora il pesce, e infine tracce c'erano anche nella cuccia preferita di miccia.... stamattina ronfano e non mi sono ancora manco venuti a salutare!!!! baci, ba |
||
29-01-2013, 13:03 | #6 | |
Quote:
Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama) |
||
29-01-2013, 13:05 | #7 |
ahahahah!!!!!però che carini, mica se lo sono tenuto tutto per loro..te ne hanno portato un pezzo nel letto.....dovresti essere felice di non avere gatti egoisti che pensano anche al tuo sostentamento!!!!
Chiara e Luca gli umani, con Briscola la Principessa e Merlino il buffone di corte. |
|
29-01-2013, 13:06 | #8 |
beh però sono stati gentili a farti vedere che non l hanno mangiato tutto ma solo un pò cosi non ti preoccupi che fanno indigestione
|
|
29-01-2013, 13:54 | #9 |
.. ahahahahah che teppisti..
Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore ) |
|
29-01-2013, 14:12 | #10 |
Ahahahahaha
sto morendo!! "La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita" - Albert Schweitzer |
|
|
|