Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il Resto degli Animali Piccoli e grandi problemi che riguardano roditori, uccelli, rettili ecc. salute, alimentazione, riproduzione |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-03-2012, 07:25 | #1 |
uccellino aiuto
stamattina mentre accendevo la macchina un uccellino si è posato al centro di strada e non s'è più mosso...
l'ho preso e messo su un muretto poi lha preso mio padre e messo al sicuro dai gatti... non so non mangia ho messo dellemolliche di pane .... c'è qualcuno che se ne uintende.... La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
23-03-2012, 07:30 | #2 |
Re: uccellino aiuto
come non detto forse aveva davvero sbattuto.
lo stavoportando in balcone per tenerlo lontano dai mici ed volato via, quindi stava bene forse aveva solo bisogno di un po diriposo ...sono contneta La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
23-03-2012, 07:33 | #3 | |
Quote:
A me già due volte due passerotti sono sbattuti contro il parabrezza mentre andavo. Ho sempre controllato che non fossero rimasti sulla strada, ma per fortuna mai. |
||
23-03-2012, 10:33 | #4 |
A me la Lipu quando avevo trovato un uccellino mi aveva suggerito di dargli un uovo sodo. Di solito quando fanno così o sono cuccioli cuccioli ... o magari appunto aveva sbattuto e doveva riprendersi.
|
|
23-03-2012, 10:59 | #5 |
bene bene
Il tempo passato al lavoro non sempre è sprecato, quello dall'estetista mai |
|
23-03-2012, 11:29 | #6 |
ma io dico.....pure gli uccellini da te????
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
23-03-2012, 13:03 | #7 |
purtroppo non avevo il tempo e stavolta non avevo l'uovo ...
però piccolo non era a momenti manco in mano mi entrava era bello pasciuto .... e certo qui si nutrono a crocche per gattini 7 tra loro e le colomeb si fanno fuori un piattone fondo nell'arco di due nano secondi La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
|
|